Borsa Milano apre ancora in ribasso, Ftse-Mib -1,94%

Roma, 5 ago. – Avvio di seduta ancora in ribasso alla Borsa di Milano, mentre oggi in Asia è proseguita l’ondata di tracolli che da diverse sessioni attanaglia l’azionario di tutto il mondo. Alle prima battute l’indice Ftse-Mib segna un meno 1,94%. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Euro / Dollaro USA oro (Borsa Italiana)

Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Il cosiddetto 'Vix' progettato per tracciare la volatilità dell'S&P 500, che per gli investitori indica la volatilità del mercato, segna un'impennata a due cifre (Adnkronos)

MILANO (l'Adige)

Pioggia di vendite sul listino USA, che termina con una pesante flessione dell'1,51%; sulla stessa linea, si abbattono le vendite sul Nasdaq 100 , che chiude la giornata a 18.440,85 punti, in forte calo del 2,38%. (Finanza Repubblica)

L'indice Stoxx 600 arretra del 3,2%, in quella che si sta prospettando come la peggior seduta per i listini del Vecchio Continente degli ultimi due anni. Prosegue il lunedì nero delle Borse mondiali in attesa dell'apertura di Wall Street, che i future lasciano presagire drammatica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)