Sinner: "Non devo rispondere a Kyrgios. Caso doping? Ci penso sempre"

Sinner: Non devo rispondere a Kyrgios. Caso doping? Ci penso sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner risponde a Nick Kyrgios, più o meno. Intervenuto durante il media day a Melbourne, a due giorni dall'inizio dell'Australian Open, al via domenica 12 gennaio, al tennista azzurro è stato chiesto cosa pensasse delle accuse dell'australiano, che da tempo ha intrapreso la sua personale crociata contro il numero uno del mondo, dopo il caso doping che lo ha riguardato: "Non penso di dover rispondere a Kyrgios o a quello che dicono altri, so di non aver fatto nulla di male" Una battuta anche sulle parole di Novak Djokovic, che ha dichiarato che se pensa a Sinner gli viene in mentre lo sci: "Mah, non so, forse ha detto così perché ha sciato anche lui in passato". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

"Ci penso, ovviamente. Mentirei se vi dicessi che l'ho dimenticato. È una cosa che mi porto dietro ormai da parecchio tempo ma è così, ora sono qui per provare a preparare il Slam". Così Jannik Sinner in conferenza stampa a pochi giorni dal debutto allo Slam australiano. (la Repubblica)

Australian Open, Sinner e il doping: "Mentirei dicendo che non ci penso, non rispondo agli attacchi di Kyrgios" Reuters (La Stampa)

Jannik Sinner in conferenza: "Gli attacchi di Kyrgios? Non rispondo. Non ho fatto nulla di male, perciò sono qui" (Eurosport IT)

Medvedev svela cosa succede negli spogliatoi agli Australian Open dopo i deliri di Kyrgios su Sinner

Intervenuto durante il media day a Melbourne, a due giorni dall'inizio dell'Australian Open, al via domenica 12 gennaio, al tennista azzurro... Jannik Sinner risponde a Nick Kyrgios, più o meno. (Virgilio)

Jannik Sinner è stato interpellato in conferenza stampa a proposito di tutti gli attacchi lanciati da Nick Kyrgios nei suoi confronti per la questione Clostebol. Queste le sue parole a domanda diretta: “Non credo di dover rispondere a questa domanda. (TennisItaliano.it)

Daniil Medvedev ha parlato anche dell'atmosfera negli spogliatoi tra i tennisti dopo i continui attacchi di Kyrgios a Sinner. (Fanpage.it)