Tennis, Sinner: "Kyrgios? Non commento, so di non aver fatto nulla di male"

Tennis, Sinner: Kyrgios? Non commento, so di non aver fatto nulla di male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Dire SPORT

Tennis, Sinner: “Kyrgios? Non commento, so di non aver fatto nulla di male” Il tennista numero uno al mondo, parlando alla vigilia del via agli Australian Open, chiarisce sul rapporto con chi lo ha criticato per il caso Clostebol Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Non voglio commentare quello che dicono Nick o gli altri giocatori. Io so come sono andate le cose, so di non aver fatto nulla di male. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche questa volta il tennista australiano, al rientro sui campi dopo una lunga assenza, ha trovato il modo di lanciare una frecciata a Jannik Sinner, contro cui negli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il numero uno del mondo mette a tacere le continue provocazioni dell'australiano e ribadisce: "Non ho fatto niente di sbagliato. Ecco perché sono ancora qui. Ecco perché sto ancora giocando". (Diretta)

Il russo seppure in Australia dopo, ha parlato di quello che è successo finora con il clima che sembra disteso. (Fanpage.it)

Medvedev svela cosa succede negli spogliatoi agli Australian Open dopo i deliri di Kyrgios su Sinner

Il numero 1 del mondo si presenterà all’appuntamento per cercare di difendere il titolo conquistato dodici mesi fa in terra oceanica, forte anche dei due successi ottenuti negli incontri di esibizione disputati questa settimana contro Alex de Minaur e Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)

Il numero 1 al mondo a caccia del bis a Melbourne (Open)

Anche sui social si sono stancati delle molestie a Sinner. Roddick affonda: “E’ ipocrita, resta comunque uno che si è dichiarato colpevole di aver aggredito una donna” (IlNapolista)