Possanzini: "Perdere così fa rosicare. Meritavamo di più"

Possanzini: Perdere così fa rosicare. Meritavamo di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mantovauno.it SPORT

MANTOVA – Un Mantova che meritava di più per mister Davide Possanzini, che commenta così la sconfitta casalinga col Pisa: “I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono anche degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, anche con un po’ di sfortuna. La gara è stata interpretata bene: all’inizio ci hanno pressato forte e l’hanno fatto bene. Abbiamo reagito con calma e abbiamo finito il primo tempo in crescendo col gol del 2-1. (Mantovauno.it)

Su altre testate

– Il Pisa vince una partita tutt’altro che semplice contro il Mantova: con questo risultato, Inzaghi agguanta il Sassuolo in testa alla classifica e manda un segnale forte e chiaro allo Spezia. Sia i neroverdi che i liguri sono obbligati a vincere domani: i primi per evitare di condividere il primato, i secondi, invece, per rimanere in corsa per la promozione diretta. (Quotidiano Sportivo)

C’è chi, dopo i due segnati dai nerazzurri in 12 minuti, ha pensato: "Accipicchia! Proprio come domenica scorsa con il Cosenza, speriamo di non fare la stessa fine" e chi mente. E infatti l’incubo di un secondo pareggio consecutivo – immeritato e in rimonta – è diventato uno spettro ingombrante e malefico quando Mancuso ha siglato il pareggio-prodezza. (Quotidiano Sportivo)

Gara da altissimi e qualche basso. Vediamo i voti dopo il 2 - 3 in trasferta che vale l'aggancio temporaneo al... (Virgilio)

Pisa, Caracciolo: "Vittoria meritata. Attenzione al Bari, bisogna preparare al meglio la gara"

"I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, con un po’ di sfortuna - analizza il tecnico a fine gara -. Una bella partita da vedere, ma se sei protagonista e la perdi ti girano le scatole. (Quotidiano Sportivo)

Pisa, Moreo: "Quest'anno c’è uno spirito di squadra diverso, siamo tutti sul pezzo" (TUTTO mercato WEB)

Il difensore del Pisa Antonio Caracciolo ha commentato la vittoria ottenuta in casa del Mantova: "Sicuramente è una vittoria meritata, siamo partiti forte nei primi venti minuti e - riporta Pisanews.net - se avessimo segnato quattro gol non ci sarebbe stato niente da dire. (TUTTO mercato WEB)