Serie B - Il Pisa torna a sorridere: successo 2-3 a Mantova. Hurrà Bari, Carrarese e Frosinone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I risultati della 16a giornata sab. Bari-Cesena 1-0 33' Dorval (B) sab. Carrarese-Palermo 1-0 77' S. Shpendi (C) sab. Mantova-Pisa 2-3 8' Angori (P), 12' Lind (P), 28' e 54' Mancuso (M), 66' Moreo (P) sab. Modena-Salernitana 1-1 47' Soriano (S), 65' Palumbo (M) sab. Cosenza-Frosinone 0-1 13' aut. Martino (F) dom. Catanzaro-Brescia h. 15 dom. Cremonese-Reggiana h. 15 dom. Spezia-Cittadella h. 15 dom. (Eurosport IT)
Su altre testate
Con questo Pisa ogni partita fa restare di stucco. E infatti l’incubo di un secondo pareggio consecutivo – immeritato e in rimonta – è diventato uno spettro ingombrante e malefico quando Mancuso ha siglato il pareggio-prodezza. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la vittoria sul campo del Mantova, l'attaccante del Pisa Stefano Moreo ha commentato: "È sempre bello gioire per un gol, dando una mano al successo della squadra, sono contento - riporta Pisanews. (TUTTO mercato WEB)
Sia i neroverdi che i liguri sono obbligati a vincere domani: i primi per evitare di condividere il primato, i secondi, invece, per rimanere in corsa per la promozione diretta. – Il Pisa vince una partita tutt’altro che semplice contro il Mantova: con questo risultato, Inzaghi agguanta il Sassuolo in testa alla classifica e manda un segnale forte e chiaro allo Spezia. (Quotidiano Sportivo)
"I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, con un po’ di sfortuna - analizza il tecnico a fine gara -. Di Luca Marinoni MANTOVA Un Mantova indomabile cede di misura 3-2 all’ambizioso Pisa, al termine di una partita che ha evidenziato una volta di più le prerogative della squadra di Possanzini. (Quotidiano Sportivo)
Leggi tutta la notizia Vediamo i voti dopo il 2 - 3 in trasferta che vale l'aggancio temporaneo al... (Virgilio)
Il difensore del Pisa Antonio Caracciolo ha commentato la vittoria ottenuta in casa del Mantova: "Sicuramente è una vittoria meritata, siamo partiti forte nei primi venti minuti e - riporta Pisanews.net - se avessimo segnato quattro gol non ci sarebbe stato niente da dire. (TUTTO mercato WEB)