Milan fischiato, contestata la società
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l'epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. I cori che intonano gli ultras sono eloquenti: "Questa società non ci merita", "Noi non siamo americani" e "Ci avete rotto il ....". Ci si aspettava una reazione dopo il duro sfogo di Fonseca ma la vittoria non è arrivata e la contestazione è aperta. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Milan 6 Thiaw Sbroglia un paio di matasse. Rischia l’autogol (la Repubblica)
Continua la striscia positiva del Genoa che a San Siro ferma il Milan sullo 0-0 con una prova di grande attenzione condita da sofferenza e un po' di fortuna. Un ottimo punto per il Grifone che continua a viaggiare lontano due punti dalla zona salvezza. (Today.it)
Il Milan torna in campo dopo la sofferta vittoria in Champions contro la Stella Rossa e lo sfogo di Fonseca nei confronti della squadra. Musah mezzala a centrocampo, davanti spazio a Chukwueze e Abraham al posto degli infortunati Pulisic e Morata. (Sky Sport)
Buona, almeno, la prestazione dei due giovani: Jimenez e Liberali. PAGELLE MILAN-GENOA - Se la mentalità fosse l'unico problema, oggi avremmo visto un'altra partita. (Pianeta Milan)
Il Milan festeggia i 125 anni: c'è un giocatore che vorresti incontrare? Genoa, Thorsby: "Mi piace il calcio di Vieira. Festa del Milan? Siamo qui per vincere" (TUTTO mercato WEB)
Live mn Milan-Genoa (0-0): fine. La festa del 125° si conclude sotto una bordata di fischi (Milan News)