"Ci avete rotto il cazzo" e "Noi non siamo americani", poi una pioggia scrosciante di fischi: la festa Milan-Genoa finisce in contestazione

Ci avete rotto il cazzo e Noi non siamo americani, poi una pioggia scrosciante di fischi: la festa Milan-Genoa finisce in contestazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"Ci avete rotto il cazzo" e "Noi non siamo americani", poi una pioggia scrosciante di fischi: la festa Milan-Genoa finisce in contestazione Milan-Genoa, serata che sarebbe dovuta scorrere serena e festosa, è finita tra i fischi scroscianti di tutto lo stadio. Che l'aria non fosse delle migliori si era già capito dal poco trasporto di San Siro durante gli eventi celebrativi nel pre partita, con la prestazione della squadra che non ha aiutato a migliorare il clima. (Milan News)

Su altre fonti

I cori che intonano gli ultras sono eloquenti: "Questa società non ci merita", "Noi non siamo americani" e "Ci avete rotto il ....". Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l'epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro (Sport Mediaset)

FINE PARTITA, MILAN-GENOA 0-0. Termina sotto una bordata di fischi e la contestazione del pubblico rossonero la festa del 125° anniversario rossonero: ma c'è davvero poco da festeggiare. Il Milan doveva semplicemente vincere e non è stato in grado di farlo, per l'ennesima volta in questa stagione: la partita di oggi si può riassumere così. (Milan News)

° compleanno rovinato in parte, per il Milan. Nella serata della festa, in cui il club rossonero ha celebrato l'anniversario con la presenza di tante leggende, a sorridere è il Genoa. Finisce solo 0-0 il posticipo della domenica di Serie A, con conseguenti fischi di San Siro verso i propri giocatori. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan fischiato, contestata la società

Il Milan non va oltre lo 0-0 contro il Genoa: un risultato che scatena la contestazione dei tifosi rossoneri. Per Fonseca segnali positivi dai baby. (Goal Italia)

Buona, almeno, la prestazione dei due giovani: Jimenez e Liberali. Alla fine della prima frazione, i tiri in porta si contano su (poche) dita di una mano. (Pianeta Milan)

Milan 6 Maignan Regista aggiunto e imperfetto (la Repubblica)