Milan-Genoa, le probabili formazioni del match di Serie A

Milan-Genoa, le probabili formazioni del match di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Milan torna in campo dopo la sofferta vittoria in Champions contro la Stella Rossa e lo sfogo di Fonseca nei confronti della squadra. Theo Hernandez è rimasto fuori dalle prove tattiche durante l'allenamento di venerdì e dovrebbe essere escluso dai titolari: al suo posto Terracciano favorito sul giovane Alex Jimenez. Musah mezzala a centrocampo, davanti spazio a Chukwueze e Abraham al posto degli infortunati Pulisic e Morata. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'abbiamo preparata per giocarcela. Siamo sicuri di affrontare una squadra forte con un allenatore bravissimo e dobbiamo fare la gara giusta per prendere quello che possiamo prendere. (Calciomercato.com)

Al Meazza per i rossoneri è obbligatorio conquistare i tre punti, per non perdere ulteriore terreno sulle rivali. Fonseca dovrà fare a meno di tre big come Morata, Pulisic e Loftus-Cheek e si prepara a diverse modifiche di formazione. (ilmessaggero.it)

Per me non è stato così, ho già detto alla squadra quello che penso e ho parlato coi giocatori con i quali volevo parlare". (Calciomercato.com)

Fonseca: "Dobbiamo essere all'altezza dei 125 anni del Milan. Theo? Giocano i migliori, ma vedremo dei giovani"

I rossoneri tornano a San Siro dopo il successo contro la Stella Rossa e cercano punti per risalire nelle prime quattro posizioni: tante le assenze, Camarda in preallarme Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

LA SITUAZIONE – L’Inter Women di Gianpiero Piovani, dopo il pareggio per 1-1 contro il Milan nella sfida disputata a San Siro dello scorso turno di campionato, torna in campo domani 15 dicembre alle ore 12:30. (Inter-News)

E allora, dove vedere Milan-Genoa in tv? Biglietti Milan-Genoa (CLICCA ) (Fantacalcio ®)