Fonseca assicura: "Ho sentito l'appoggio della società. A volte penso che ci sono messaggi importanti da far passare"

Fonseca assicura: Ho sentito l'appoggio della società. A volte penso che ci sono messaggi importanti da far passare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca assicura: "Ho sentito l'appoggio della società. A volte penso che ci sono messaggi importanti da far passare" Alla vigilia della gara di campionato tra Milan e Genoa, 16esima giornata di Serie A e partita in cui il club rossonero celebrerà il suo 125° anniversario, ha preso la parola come di consueto il tecnico del Diavolo Paulo Fonseca per presentare la sfida contro il Grifone. Le sue parole. (Milan News)

Su altri media

CORRIERE DELLO SPORT – “Vieira: “Genoa senza paura” titola questa mattina l’edizione del Corriere dello Sport, che analizza brevemente le parole di Vieira rilasciate ieri pomeriggio a due giorni dalla gara contro il Milan (Buon Calcio a Tutti)

Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi del Genoa che si recheranno domani sera al Meazza per la partita col Milan. Dal parcheggio agli ingressi, i luoghi per la ristorazione, a come arrivare allo stadio con auto, metropolitana, bus e tram. (Pianetagenoa1893.net)

Musah mezzala a centrocampo, davanti spazio a Chukwueze e Abraham al posto degli infortunati Pulisic e Morata. Il Milan torna in campo dopo la sofferta vittoria in Champions contro la Stella Rossa e lo sfogo di Fonseca nei confronti della squadra. (Sky Sport)

Milan, l’ora di Liberali: titolare e pronto per animare la festa dei 125

Il Milan di Paulo Fonseca arriva alla sfida con qualche incertezza. In campionato è reduce da una pesante sconfitta contro l’Atalanta, ma in Champions League ha ottenuto una vittoria, seppur poco convincente, contro la Stella Rossa. (MilanoToday.it)

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida in programma domani a San Siro tra il suo Milan e il Genoa e dopo il duro sfogo nel post partita della partita di Champions contro la Stella Rossa. (Fcinternews.it)

MILAN LIBERALI TITOLARE – Tra la parata di stelle del passato, con il giro di campo dei vari Gullit, Van Basten, Rijkaard, Seedorf, Inzaghi e tantissimi altri, ce n’è una pronta ad animare la festa per i 125 del Milan in vista del posticipo contro il Genoa di Vieira, pronto a risplendere di luce propria. (Europa Calcio)