Milan-Genoa: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan torna in campo per la 16a giornata di campionato dove a San Siro ospita il Genoa di Patrick Vieira. I rossoneri sono reduci dal successo in Champions League con la Stella Rossa ma devono rimediare al ko arrivato nella scorsa giornata di Serie A contro l'Atalanta. Fonseca dovrà fare a meno di tre big come Morata, Pulisic e Loftus-Cheek e si prepara a diverse modifiche di formazione. Al Meazza per i rossoneri è obbligatorio conquistare i tre punti, per non perdere ulteriore terreno sulle rivali. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Alberto Dalla Palma I rossoneri tornano a San Siro dopo il successo contro la Stella Rossa e cercano punti per risalire nelle prime quattro posizioni: tante le assenze, Camarda in preallarme (La Gazzetta dello Sport)
In vista della prossima sfida del Milan contro il Genoa Fonseca è pronto a rivoluzionare, esordio per due giovani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi del Genoa che si recheranno domani sera al Meazza per la partita col Milan. Dal parcheggio agli ingressi, i luoghi per la ristorazione, a come arrivare allo stadio con auto, metropolitana, bus e tram. (Pianetagenoa1893.net)
Paulo Fonseca torna a parlare dopo lo sfogo post-Stella Rossa e per questo sarà molto interessante capire lo stato d'animo del tecnico portoghese: domani c'è Milan-Genoa, preceduta dalla festa per i 125 anni del club, e ovviamente c'è grande interesse per le scelte di formazione, Theo sarà in panchina? Camarda può giocare titolare?, ma servirà anche sapere come ha reagito il gruppo dopo le parole così dirette usate dal tecnico dopo la Champions League (Sport Mediaset)
Il Milan di Paulo Fonseca arriva alla sfida con qualche incertezza. In campionato è reduce da una pesante sconfitta contro l’Atalanta, ma in Champions League ha ottenuto una vittoria, seppur poco convincente, contro la Stella Rossa (MilanoToday.it)
Per me non è stato così, ho già detto alla squadra quello che penso e ho parlato coi giocatori con i quali volevo parlare". (Calciomercato.com)