Milan-Genoa: le informazioni per chi si reca al Meazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal parcheggio agli ingressi, i luoghi per la ristorazione, a come arrivare allo stadio con auto, metropolitana, bus e tram Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi del Genoa che si recheranno domani sera al Meazza per la partita col Milan. Dal parcheggio agli ingressi, i luoghi per la ristorazione, a come arrivare allo stadio con auto, metropolitana, bus e tram. Cliccare il link sottostante. Ac-Milan-Genoa-CFC (Pianetagenoa1893.net)
Su altri media
E’ un primo step per capire ciò che è successo e dopo che abbiamo parlato la squadra ha lavorato bene, l’atmosfera è buona e come lo è sempre stata. Alla vigilia della sfida tra Milan e Genoa, il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa: “Penso che tutti abbiamo lo stesso feeling, questo è molto positivo. (Buon Calcio a Tutti)
La gara tra Milan e Genoa è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)
Il Milan di Paulo Fonseca arriva alla sfida con qualche incertezza. In campionato è reduce da una pesante sconfitta contro l’Atalanta, ma in Champions League ha ottenuto una vittoria, seppur poco convincente, contro la Stella Rossa. (MilanoToday.it)
"Questo progetto del Milan Futuro è un progetto importante per far avere i calciatori del settore giovanile in prima squadra. Fonseca: "Domani vedremo qualcuno di Milan Futuro in campo" (Milan News)
GAZZETTA DELLO SPORT – “Vieira, c’è il Milan. “Più che la difesa servirà la testa” titola stamane la Gazzetta dello Sport, che al Genoa in vista della sfida di domani sera a San Siro dedica un quarto di pagina. (Buon Calcio a Tutti)
Il Milan ha vinto e non ha convinto nell’ultimo match giocato a San Siro contro la Stella Rossa. La prestazione in Champions League ha deluso moltissimo Paulo Fonseca, che nelle interviste post-gara non ha nascosto il suo stato d’animo. (MilanLive.it)