Milan-Genoa 0-0, il fortino rossoblu regge a San Siro

Milan-Genoa 0-0, il fortino rossoblu regge a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Continua la striscia positiva del Genoa che a San Siro ferma il Milan sullo 0-0 con una prova di grande attenzione condita da sofferenza e un po' di fortuna. Per la squadra di Vieira, salvata anche dalla traversa colpita nella ripresa di Morata, è il sesto risultato utile consecutivo. Un ottimo punto per il Grifone che continua a viaggiare lontano due punti dalla zona salvezza. Milan-Genoa 0-0, pagelle: Leali e Vasquez attenti, Vogliacco soffre Milan-Genoa 0-0, la cronaca Vieira si affida a Vogliacco e destra e a Vasquez nel cuore della difesa, sono gli unici due cambia rispetto alla vittoria di Udine per il tecnico francese (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Comanda la sua difesa con tranquillità e si porta quantomeno a casa un clean sheet che troppe volte in stagione è mancato. Partiamo con le pagelle dal portierone del Milan, impegnato veramente pochissimo dal Genoa (Il Milanista)

Momenti di accelerate, momenti di belle azioni, ma anche tanti altri di ritmi blandi e poche occasioni. Buona, almeno, la prestazione dei due giovani: Jimenez e Liberali. (Pianeta Milan)

Pioggia di fischi e forte contestazione sulla società: è l'epilogo dopo lo 0-0 di Milan-Genoa a San Siro. I cori che intonano gli ultras sono eloquenti: "Questa società non ci merita", "Noi non siamo americani" e "Ci avete rotto il ... (Sport Mediaset)

Milan-Genoa, le probabili formazioni del match di Serie A

5,5 Reijnders La flessione … 6,5 Jimenez Ossigenato come spesso Hernandez e mai a corto di ossigeno, con qualche intuizione (la Repubblica)

Una splendida maglia vintage celebrativa, la presenza sugli spalti di leggende del calcio, un San Siro gremito e pronto a celebrare i 125 anni del club: c'erano tutti gli ingredienti per una festa in grande stile, ma al Milan è mancato il piatto principale, la vittoria, contro un Genoa che ha saputo difendersi con ordine, senza correre grandi rischi. (Goal Italia)

Musah mezzala a centrocampo, davanti spazio a Chukwueze e Abraham al posto degli infortunati Pulisic e Morata. Theo Hernandez è rimasto fuori dalle prove tattiche durante l'allenamento di venerdì e dovrebbe essere escluso dai titolari: al suo posto Terracciano favorito sul giovane Alex Jimenez. (Sky Sport)