DAZN gratis o scontato del 50%: torna la promo Carta Giovani Nazionale

Nuovi aumenti (il terzo, dall’inizio del 2024) per gli abbonamenti DAZN, in vista del palinsesto 2024/2025. Ma c’è ancora una possibilità per risparmiare: chi ha meno di 35 può infatti usufruire delle nuove promozioni legate alla Carta Giovani Nazionale, che mettono a disposizione 3 mesi gratis oppure scontati del 50%. La Carta Giovani Nazionale è un’iniziativa rivolta ai ragazzi tra i 18 e i 35 anni, promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili, insieme al Servizio Civile Universale. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’ultima stagione in maglia viola della Boreale ben 34 presenze. Serie D – L’A.S.D. (Frosinone News)

Come vedere tutte le partite dell’Inter nella stagione 2024/2025? Per vedere tutte le partite della stagione 24-25 sono necessari diversi abbonamenti. Come orientarsi tra le offerte Sky, le tariffe Dazn o i pacchetti Tim? Nella nostra guida definitiva vi mostriamo le migliori soluzioni per risparmiare sugli abbonamenti e non perdervi neanche una partita dell’Inter. (Passione Inter)

Per l'associazione dei consumatori, "rincari delle tariffe non adeguatamente comunicati e motivati da inspiegabili 'mutate condizioni di mercato'" (Adnkronos)

Esposto all'Antitrust contro gli ennesimi rincari di Dazn: "Non sono giustificati"

(Adnkronos) – La terza ondata di rincari tariffari decisa da Dazn e che scatterà dal prossimo 22 agosto finisce all’attenzione dell’Antitrust. (OglioPoNews)

Il ceo del gruppo, Shay Segev, ha rimarcato l’importanza del mercato italiano e l’amministratore delegato di Dazn Italia, Stefano Azzi, ha parlato di crescita. Stando agli ultimi dati, però, risalenti al 2022, a livello globale la società ha registrato una perdita di -1,14 miliardi di euro, anche se in miglioramento rispetto all’anno precedente quando il deficit era di -2,33 miliardi. (Corriere della Sera)

La terza ondata di rincari tariffari decisa da Dazn e che scatterà dal prossimo 22 agosto finisce all'attenzione dell'Antitrust: il Codacons ha deciso infatti di presentare un esposto all'Autorità per la concorrenza per la possibile fattispecie di pratica commerciale scorretta, chiedendo di verificare se le modalità di comunicazione delle modifiche tariffarie siano conformi alle disposizioni vigenti. (L'HuffPost)