Giusy Meloni, il nuovo volto di Dazn

La giovane e talentuosa Giusy Meloni è stata recentemente presentata come una delle nuove figure di spicco di Dazn. Meloni, 25 anni, è stata scelta per condurre un programma insieme a Diletta Leotta, consolidando la sua presenza nel panorama sportivo italiano.

Meloni ha iniziato la sua carriera a Sportitalia, dove è stata scoperta da Michele Criscitiello. Successivamente, ha lavorato per la Rai prima di essere ingaggiata da Dazn. Oltre alla sua carriera professionale, Meloni ha trovato l'amore con l'imprenditore Marco Mezzaroma.

DAZN ha annunciato una serie di novità entusiasmanti per il ciclo 2024-2029 della Serie A Enilive. L'obiettivo è quello di trasformare l'esperienza dei tifosi di calcio, rendendola più immersiva, emozionante, interattiva ed innovativa. Il commento, l'analisi e l'emozione saranno gli ingredienti principali che trasporteranno virtualmente gli appassionati di calcio al centro della partita.

Tuttavia, Dazn si trova sotto i riflettori per i suoi nuovi prezzi. Il Codacons, l'associazione dei consumatori, ha presentato un esposto all'Autorità per la concorrenza per la possibile pratica commerciale scorretta. L'associazione sostiene che gli aumenti non sono adeguatamente giustificati e chiede di verificare se le modalità di comunicazione delle modifiche tariffarie siano conformi alle disposizioni vigenti.

La stagione 2024/2025 della Serie A promette di essere un'annata imperdibile per gli appassionati di calcio. Con i nuovi accordi di trasmissione, i tifosi italiani e internazionali avranno molte opzioni per seguire le partite del campionato italiano, sia tramite la televisione tradizionale che attraverso piattaforme di streaming innovative. I due principali detentori dei diritti di trasmissione sono DAZN e Sky, che offrono una vasta gamma di pacchetti e modalità di abbonamento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo