DAZN aumenta ancora i prezzi: cosa cambia per i già clienti

DAZN aumenta ancora i prezzi: cosa cambia per i già clienti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tom's Hardware Italia SPORT

DAZN, la nota piattaforma di streaming sportivo, ha annunciato un importante aggiornamento delle tariffe per i suoi abbonati mensili. A partire dal 22 agosto, anche i già clienti con piani STANDARD, PLUS e START vedranno i loro abbonamenti adeguati ai nuovi prezzi di listino, introdotti lo scorso gennaio. La decisione di DAZN è stata motivata dalle mutate condizioni di mercato. Questa rimodulazione coinvolge tutti e tre i piani offerti dalla piattaforma, ciascuno con le proprie caratteristiche distintive. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Il piano Standard che comprende tutta l’offerta sportiva, oltre a Serie A e Liga, e permette la visione contemporanea su due dispositivi, costa 34,99 euro al mese con l’obbligo di sottoscrizione per almeno un anno: in aumento rispetto ai precedenti 30,99 euro. (Corriere TV)

MILANO – A poco più di due mesi dall’ultimo rincaro Dazn rivede ancora al rialzo i prezzi di alcuni dei suoi abbonamenti. La comunicazione è arrivata nei giorni scorsi agli abbonati, proprio mentre la piattaforma annunciava tutte le novità della nuova stagione. (la Repubblica)

Nei giorni scorsi chi era abbonato a DAZN con la formula del pagamento mensile e possibilità di disdetta anticipata ha ricevuto, come è successo a noi, una mail con la notizia del cambio di tariffa. (DDay.it)

Dazn, nuovi prezzi per gli abbonamenti alla Serie A (e riorganizzazione interna): cosa cambia

La terza ondata di rincari tariffari decisa da Dazn e che scatterà dal prossimo 22 agosto finisce all'attenzione dell'Antitrust: il Codacons ha deciso infatti di presentare un esposto all'Autorità per la concorrenza per la possibile fattispecie di pratica commerciale scorretta, chiedendo di verificare se le modalità di comunicazione delle modifiche tariffarie siano conformi alle disposizioni vigenti. (L'HuffPost)

La Carta Giovani Nazionale è un’iniziativa rivolta ai ragazzi tra i 18 e i 35 anni, promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili, insieme al Servizio Civile Universale. (Telefonino.net)

Il ceo del gruppo, Shay Segev, ha rimarcato l’importanza del mercato italiano e l’amministratore delegato di Dazn Italia, Stefano Azzi, ha parlato di crescita. Dazn, che di recente ha ottenuto i diritti per trasmettere le partite di Serie A (per 700 milioni di euro) per i prossimi cinque anni, fino al 2029, ha presentato il piano editoriale della prossima stagione calcistica. (Corriere della Sera)