Dazn, i nuovi prezzi nel mirino dei consumatori che si rivolgono all’Antitrust

Dazn, i nuovi prezzi nel mirino dei consumatori che si rivolgono all’Antitrust
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Rincari delle tariffe non adeguatamente comunicati. Con questa motivazione il Codacons, riporta una nota dell’associazione dei consumatori, «ha deciso di presentare un esposto all’Autorità per la concorrenza per la possibile fattispecie di pratica commerciale scorretta». Nel mirino ci sono quelli che l’associazione bolla come «aumenti che non appaiono in nessun modo giustificati» chiedendo di «verificare se le modalità di comunicazione delle modifiche tariffarie siano conformi alle disposizioni vigenti». (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Con l’annuncio delle novità per la nuova stagione di DAZN, arrivano altri aumenti per alcuni piani di abbonamento. La modifica principale riguarda l’abbonamento Standard. Si tratta del piano che permette di vedere le partite di Serie A, Europa League e Conferenze su due dispositivi, usando la stessa linea internet. (Open)

Aumento prezzi per DAZN, che annuncia un bilancio in positivo ma taglia parte della redazione e certamente incide sul portafogli degli italiani Aumento prezzi per DAZN, che annuncia un bilancio in positivo ma taglia parte della redazione e certamente incide sul portafogli degli italiani. (RealOlimpiaMilano)

Il commento, l’analisi e l’emozione saranno infatti gli ingredienti principali che trasporteranno virtualmente gli appassionati di calcio al centro della partita. (Digital-Sat News)

DAZN, nuovi prezzi e come guardare l'Inter 2024/2025

La stagione 2024/2025 della Serie A promette di essere un'annata imperdibile per gli appassionati di calcio. I due principali detentori dei diritti di trasmissione sono DAZN e Sky, che offrono una vasta gamma di pacchetti e modalità di abbonamento. (Civonline)

La terza ondata di rincari tariffari decisa da Dazn e che scatterà dal prossimo 22 agosto finisce all’attenzione dell’Antitrust. Il Codacons ha deciso infatti di presentare un esposto all’Autorità per la concorrenza per la possibile fattispecie di pratica commerciale scorretta, chiedendo di verificare se le modalità di comunicazione delle modifiche tariffarie siano conformi alle disposizioni vigenti. (Adnkronos)

Come vedere tutte le partite dell’Inter nella stagione 2024/2025? Per vedere tutte le partite della stagione 24-25 sono necessari diversi abbonamenti. Come orientarsi tra le offerte Sky, le tariffe Dazn o i pacchetti Tim? Nella nostra guida definitiva vi mostriamo le migliori soluzioni per risparmiare sugli abbonamenti e non perdervi neanche una partita dell’Inter. (Passione Inter)