Serie D – Nuovo arrivo in bianconero: Andrea Spila si accasa con il Sora Calcio

Serie D – Nuovo arrivo in bianconero: Andrea Spila si accasa con il Sora Calcio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’ingaggio della mezzala classe 2003 Andrea Spila proveniente dalla Boreale (Serie D). Il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile della Nuova Tor Tre Teste, nelle ultime due stagioni ha militato da protagonista in serie D con le maglie di Boreale e Tivoli collezionando 60 presenze e 2 reti in categoria. Nell’ultima stagione in maglia viola della Boreale ben 34 presenze. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

La terza ondata di rincari tariffari decisa da Dazn e che scatterà dal prossimo 22 agosto finisce all'attenzione dell'Antitrust: il Codacons ha deciso infatti di presentare un esposto all'Autorità per la concorrenza per la possibile fattispecie di pratica commerciale scorretta, chiedendo di verificare se le modalità di comunicazione delle modifiche tariffarie siano conformi alle disposizioni vigenti. (L'HuffPost)

Nuovo aggiornamento dopo l’annuncio dei nuovi prezzi di DAZN. Come orientarsi tra le offerte Sky, le tariffe Dazn o i pacchetti Tim? Nella nostra guida definitiva vi mostriamo le migliori soluzioni per risparmiare sugli abbonamenti e non perdervi neanche una partita dell’Inter. (Passione Inter)

Per l'associazione dei consumatori, "rincari delle tariffe non adeguatamente comunicati e motivati da inspiegabili 'mutate condizioni di mercato'" (Adnkronos)

Serie A 2024/2025, ecco come sarà possibile guardarla in tv

Nuovi aumenti (il terzo, dall’inizio del 2024) per gli abbonamenti DAZN, in vista del palinsesto 2024/2025. Ma c’è ancora una possibilità per risparmiare: chi ha meno di 35 può infatti usufruire delle nuove promozioni legate alla Carta Giovani Nazionale, che mettono a disposizione 3 mesi gratis oppure scontati del 50%. (Telefonino.net)

Aumento prezzi per DAZN, che annuncia un bilancio in positivo ma taglia parte della redazione e certamente incide sul portafogli degli italiani Aumento prezzi per DAZN, che annuncia un bilancio in positivo ma taglia parte della redazione e certamente incide sul portafogli degli italiani. (RealOlimpiaMilano)

La stagione 2024/2025 della Serie A promette di essere un'annata imperdibile per gli appassionati di calcio. I due principali detentori dei diritti di trasmissione sono DAZN e Sky, che offrono una vasta gamma di pacchetti e modalità di abbonamento. (Civonline)