Dazn e nuovi rincari ad agosto, esposto Codacons all'Antitrust

Dazn e nuovi rincari ad agosto, esposto Codacons all'Antitrust
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SPORT

Per l'associazione dei consumatori, "rincari delle tariffe non adeguatamente comunicati e motivati da inspiegabili 'mutate condizioni di mercato'" La terza ondata di rincari tariffari decisa da Dazn e che scatterà dal prossimo 22 agosto finisce all’attenzione dell’Antitrust. Il Codacons ha deciso infatti di presentare un esposto all’Autorità per la concorrenza per la possibile fattispecie di pratica commerciale scorretta, chiedendo di verificare se le modalità di comunicazione delle modifiche tariffarie siano conformi alle disposizioni vigenti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Rincari per chi ha scelto i piani che prevedono l’opzione di disdetta 30 giorni prima della scadenza. I nuovi aumenti, dopo quelli sui piani annuali (Open)

Serie D – L’A.S.D. Nell’ultima stagione in maglia viola della Boreale ben 34 presenze. (Frosinone News)

Dopo aver descritto le novità dell’offerta, come i canali Eurosport destinati alle olimpiadi, DAZN introduce il boccone amaro: c’è l’aumento di 5 euro per il piano standard e l’aumento di 10 euro per il piano plus. (DDay.it)

Serie D – Nuovo arrivo in bianconero: Andrea Spila si accasa con il Sora Calcio

Il commento, l’analisi e l’emozione saranno infatti gli ingredienti principali che trasporteranno virtualmente gli appassionati di calcio al centro della partita. (Digital-Sat News)

Il piano Standard che comprende tutta l’offerta sportiva, oltre a Serie A e Liga, e permette la visione contemporanea su due dispositivi, costa 34,99 euro al mese con l’obbligo di sottoscrizione per almeno un anno: in aumento rispetto ai precedenti 30,99 euro. (Corriere TV)

La terza ondata di rincari tariffari decisa da Dazn e che scatterà dal prossimo 22 agosto finisce all'attenzione dell'Antitrust: il Codacons ha deciso infatti di presentare un esposto all'Autorità per la concorrenza per la possibile fattispecie di pratica commerciale scorretta, chiedendo di verificare se le modalità di comunicazione delle modifiche tariffarie siano conformi alle disposizioni vigenti. (L'HuffPost)