Tavagnacco è campione d’Europa: la Spagna batte l’Inghilterra e sale sul palco realizzato dall’azienda Eps Italia

Tavagnacco è campione d’Europa: la Spagna batte l’Inghilterra e sale sul palco realizzato dall’azienda Eps Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Messaggero Veneto SPORT

TAVAGNACCO. Da Tavagnacco con direzione Berlino. Dritti fino all’Olympiastadion con i suoi 75.000 tifosi. Là, i due palchi su cui domenica 14 luglio sera si sono svolte la cerimonia di premiazione, che ha visto la Spagna protagonista, e quella che ha anticipato la finalissima, sono stati realizzati dalla Eps Italia srl, azienda leader a livello internazionale nella fornitura di servizi di infras… (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Di Nico Williams e di Yamal. Le Furie Rosse indicano la strada del successo con giocatori di qualità che vanno veloci e fanno del dribbling un’arte. (il Giornale)

Mai, come questa volta, ha vinto la squadra migliore e che, più di tutte, lo ha meritato. E non soltanto per i novanta minuti della finale di Berlino, ma per quanto visto nell'intero torneo. (Today.it)

Ci sono un po’ di statistiche curiose e interessanti al termine degli Europei di calcio 2024, vinti dalla Spagna in finale contro l’Inghilterra per 2-1. (Undici)

Euro 2024, William in tribuna assiste alla sconfitta dell'Inghilterra: l'insulto del principe "beccato" dalle telecamere

Così il calcio non torna a casa, nel senso che coloro che lo hanno inventato, gli inglesi, sono di nuovo a mani vuote, come capita loro dal lontano 1966, una maledizione che non riescono a sfatare. Ha vinto la squadra più forte. (Giornale di Sicilia)

Scoppia la festa a Madrid dopo la vittoria degli Europei 2024 da parte della Spagna. (La Nuova Sardegna)

Prima della partita, tuttavia, l'erede al trono britannico è stato beccato mentre era impegnato in una tesa conversazione, durante la quale si è lasciato andare un insulto così british da essere risultato esilarante per tutti gli appassionati delle vicende dei royals, così come dei calciofili di tutto il mondo. (ilgazzettino.it)