Koopmeiners ha in testa solo Motta

Koopmeiners ha in testa solo Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

"Campeones!" è il titolo che comanda oggi la prima pagina del Corriere dello Sport per celebrare la vittoria dell'Europeo della Spagna: le Furie Rosse piegano 2-1 l'Inghilterra in finale con i gol di Nico Williams e Oyarzabal e salgono per la quarta volta sul tetto d'Europa. Nel taglio basso si parla invece di mercato, con la Roma che sfida il Leicester e tenta l'affondo per Soulé e la Juventus che continua a puntare Koopmeiners per rinforzare ancora il centrocampo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Tutto sulla vittoria della Spagna: curiosità, voci, pagelle e statistiche Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. (TUTTO mercato WEB)

Scoppia la festa a Madrid dopo la vittoria degli Europei 2024 da parte della Spagna. (La Nuova Sardegna)

A Euro 2024 trionfa la Spagna, decide Oyarzabal a 4 minuti dalla fine: con quattro titoli la Roja è davanti a tutti

Per esempio, la Roja è diventata la seconda squadra nella storia di questa manifestazione a imporsi in tutte le partite disputate — sette su sette, anche se con la Germania ha avuto bisogno dei tempi supplementari — dopo la Francia del 1984, che ne vinse cinque su cinque. (Undici)

Sì, perché la Spagna, questo Euro 2024, lo ha letteralmente dominato. Mai, come questa volta, ha vinto la squadra migliore e che, più di tutte, lo ha meritato. (Today.it)

Ha vinto la squadra più forte. Giocare bene premia e la Spagna, che, dopo aver conquistato un anno fa la Nations League, fa il bis sul palcoscenico di Euro 2024, succedendo all’Italia nell’albo d’oro e stabilendo un record, quello di avere messo in bacheca per quattro volte il titolo continentale. (Giornale di Sicilia)