Euro 2024, le pagelle di Spagna-Inghilterra: Oyarzabal e Dani Olmo decisivi

Euro 2024, le pagelle di Spagna-Inghilterra: Oyarzabal e Dani Olmo decisivi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

La Spagna di Luis De La Fuente fa en plein, vince la settima partita su sette di questo Europeo e se lo porta dunque a casa. A decidere il match le reti di Nico Williams e Oyarzabal, benissimo tutti con menzione particolare anche per Dani Olmo e Lamine Yamal. Tra le fila dell'Inghilterra, invece, si salvano in pochi. Ecco i voti della finale di Berlino di Euro 2024: Le pagelle della Spagna Unai Simon 7: Incolpevole sul gol di Palmer è bravissimo sul colpo di testa di Stones al 90'. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, di conseguenza, è tempo di festeggiamenti.La Roja sfila tra le strade di Madrid in mezzo alla folla sul canonico pullman scoperto che in una celebrazione di questa portata non può mancare. (Calciomercato.com)

di Valentina Vecellio Euro 2024, Spagna campione: una marcia trionfale (La Stampa)

Unai SIMON 6 - Attento su Foden nel primo tempo, non ha colpe su Palmer. Spagna-Inghilterra, finale di EURO 2024, é terminata 2-1 all'Olyampiastadion di Berlino. Decisiva la rete nel finale di Oyarzabal, dopo che Palmer aveva pareggiato il vantaggio di Nico Williams (Eurosport IT)

La Stampa : "Yamal e Williams piegano l'Inghilterra. Spagna di nuovo sul tetto d'Europa"

Leggi tutta la notizia La partita è stata combattiva e vivace. (Virgilio)

Anche per loro è arrivato l'ultimo atto, poi sarà il momento di festeggiare o di consolare le dolci metà. Cominciamo da porta e difesa della Spagna: se della vita privata di Unai Simon, il numero uno titolare, si sa poco o niente, la sua riserva David Raya è fidanzato con Tatiana Trouboul, modella da più di 16.000 follower sui social network, dove è solita pubblicare foto con l'estremo difensore dell'Arsenal. (Corriere della Sera)

Spagna di nuovo sul tetto d'Europa" scrive La Stampa in prima pagina per commentare la vittoria per 2-1 della Spagna nella finale di Euro 2024 contro l'Inghilt (TUTTO mercato WEB)