La Spagna vince il quarto titolo europeo, è record! Superati i 3 della Germania. L'albo d'oro completo

La Spagna vince il quarto titolo europeo, è record! Superati i 3 della Germania. L'albo d'oro completo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

La Spagna, dopo i successi del 2008 a Vienna contro la Germania e dopo quello del 2012 a Kiev contro l'Italia di Antonio Conte e Mario Balotelli, torna sul trono a 12 anni distanza con una nuova generazione, quella dei Lamine Yamal , dei Nico Williams, dei Dani Olmo ma anche dei Rodri e dei Fabian Ruiz. Quella di De La Fuente è stata anche la squadra ad esprimere il calcio migliore e anche a segnare di più: infatti, con 15 gol realizzati, è la selezione che ha realizzato più reti in una singola edizione degli Europei. (Eurosport IT)

Su altri giornali

La Spagna si gode la vittoria degli Europei arrivata ieri ai danni dell'Inghilterra, grazie al 2-1 firmato dalle reti di Nico Williams e Oyarzabal che ha regalato ai ragazzi di Luis De La Fuente il 4° grande torneo negli ultimi 16 anni (3 Europei e 1 Mondiale). (Calciomercato.com)

Una Amicizia tra i Protagonisti de Il Paradiso delle Signore (SofiaOggi.com)

Unai SIMON 6 - Attento su Foden nel primo tempo, non ha colpe su Palmer. ===Le pagelle della SPAGNA=== (Eurosport IT)

Euro 2024, le pagelle di Spagna-Inghilterra: Oyarzabal e Dani Olmo decisivi

Euro 2024, la Top 11 del torneo: la Spagna ne piazza 6 ma ci sono anche 2 italiani (TUTTO mercato WEB)

L'analisi Euro 2024 è stato vinto dalla nazionale che ha mostrato il miglior gioco e i migliori giocatori: de la Fuente, asso delle finali, ha fatto trionfare la squadra migliore (Sport Mediaset)

Le pagelle della Spagna La Spagna di Luis De La Fuente fa en plein, vince la settima partita su sette di questo Europeo e se lo porta dunque a casa. A decidere il match le reti di Nico Williams e Oyarzabal, benissimo tutti con menzione particolare anche per Dani Olmo e Lamine Yamal. (il Giornale)