Euro 2024, Spagna campione: la festa a Madrid

Euro 2024, Spagna campione: la festa a Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna SPORT

Scoppia la festa a Madrid dopo la vittoria degli Europei 2024 da parte della Spagna. A Puente del rey, dove è stato montato uno dei due grandi maxischermi in città, sono scese in piazza a festeggiare 15mila persone. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La statistica che non ti aspetti: Italia unica Nazionale a non aver preso gol dalla Spagna - Leggi la notizia: CLICCA ! Chiellini su Morata: "Ragazzo d'oro e giocatore forte. (TUTTO mercato WEB)

Il senso di un destino che doveva compiersi, e che si è compiuto. Ineluttabile, il trionfo iberico, figlio di sette vittorie in altrettante partite in terra di Germania. (Il Sole 24 ORE)

Quella di De La Fuente è stata anche la squadra ad esprimere il calcio migliore e anche a segnare di più: infatti, con 15 gol realizzati, è la selezione che ha realizzato più reti in una singola edizione degli Europei. (Eurosport IT)

Il Paradiso delle Signore Scoperta Incredibile: Danilo e Ilaria beccati così a Capalbio!

Spagna-Inghilterra, una lezione di calcio 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Così il calcio non torna a casa, nel senso che coloro che lo hanno inventato, gli inglesi, sono di nuovo a mani vuote, come capita loro dal lontano 1966, una maledizione che non riescono a sfatare. Ha vinto la squadra più forte. (Giornale di Sicilia)

Una Amicizia tra i Protagonisti de Il Paradiso delle Signore (SofiaOggi.com)