Perché il principe William e George vestono sempre coordinati (come alla finale di Euro 2024)

Perché il principe William e George vestono sempre coordinati (come alla finale di Euro 2024)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Ieri sera si è tenuta la finale di Euro 2024 che ha visto sfidarsi Inghilterra e Spagna e tra gli spalti non potevano che esserci il principe William e il piccolo George: ecco perché si sono vestiti in coordinato. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dritti fino all’Olympiastadion con i suoi 75.000 tifosi. TAVAGNACCO. (Il Messaggero Veneto)

A Puente del rey, dove è stato montato uno dei due grandi maxischermi in città, sono scese in piazza a festeggiare 15mila persone. (La Nuova Sardegna)

La statistica che non ti aspetti: Italia unica Nazionale a non aver preso gol dalla Spagna - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Spagna-Inghilterra 2-1: Oyarzabal decide, la Roja ancora campione d'Europa

Nel taglio basso si parla invece di mercato, con la Roma che sfida il Leicester e tenta l'affondo per Soulé e la Juventus che continua a puntare Koopmeiners per rinforzare ancora il centrocampo. (Tutto Juve)

Top 11 di Euro 2024 a tinte rosse. 6/11 rappresentanno la Spagna campione d'Europa, confermando come la selezione di De la Fuente sia per distacco la miglior squadra del torneo. Nonostante tutto, nel 4-2-3-1 di Tuttomercatoweb vi sono due giocatori dell'Italia, con Gianluigi Donnarumma addirittura miglior giocatore per media voto e Riccardo Calafiori altra nota lieta degli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

I primi dieci minuti vedono la Spagna sempre in campo inglese, il primo tiro in porta è di Nico Williams, respinto all'11' ed è angolo per gli iberici: tira Williams ma la semirovesciata di Le Normand non ha esiti. (ilmattino.it)