La Spagna è campione d'Europa

La Spagna è campione d'Europa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

La Spagna di Yamal e Nico Wiliams sconfigge in una grande finale un' Inghilterra di qualità ma incapace dal 1966 di conquistare un trofeo. La partita è stata combattiva e vivace. Si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

TAVAGNACCO. Là, i due palchi su cui domenica 14 luglio sera si sono svolte la cerimonia di premiazione, che ha visto la Spagna protagonista, e quella che ha anticipato la finalissima, sono stati realizzati dalla Eps Italia srl, azienda leader a livello internazionale nella fornitura di servizi di infras… (Il Messaggero Veneto)

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza il successo agli Europei delle Furie Rosse del ct De La Fuente, a cui deve ispirarsi anche la Nazionale italiana. ic/mc/gsl (Il Sole 24 ORE)

Sebbene l’Inghilterra abbia provato ad ingarbugliarla, e a un certo punto ci fosse quasi riu… La vittoria della Spagna, in questo momento probabilmente la migliore squadra non solo d’Europa ma del mondo, deve rallegrare tutti coloro che in una partita di calcio cercano emozione e bellezza. (la Repubblica)

Di Canio dopo Spagna-Inghilterra: "Il gol dell’Europeo non è un gol segnato"

Ieri sera si è tenuta la finale di Euro 2024 che ha visto sfidarsi Inghilterra e Spagna e tra gli spalti non potevano che esserci il principe William e il piccolo George: ecco perché si sono vestiti in coordinato. (Fanpage.it)

Dal rinnovo in beneficienza col Siviglia al ruolo di talismano: se viene convocato la roja va in finale. Non c'era nel 2008, ma era nella super Spagna che vinse anche il Mondiale del 2010 e bissò l'Europeo nel 2012, una generazione d'oro di cui lui è l'ultimo ancora in campo. (Sky Sport)

HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)