La Spagna campione d'Europa: ha vinto il migliore

La Spagna campione d'Europa: ha vinto il migliore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama SPORT

La Spagna sul tetto d’Europa è il giusto verdetto dell’Europeo più deludente degli anni Duemila. Ha vinto la squadra più forte, quella capace di spalmare il suo calcio fresco e giovane lungo tutto il mese della competizione. Non è un caso che alla fine abbia trionfato chi ha sempre piegato l’avversario vdi turo: sette su sette a partire dal girone condiviso con l’Italia di Spalletti e per finire con una seconda fase in crescendo contro Belgio, Germania e Francia. (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

La Spagna di de la Fuente è campione d'Europa dopo i novantacinque minuti di Berlino: dopo quattro minuti di recupero, la squadra iberica fa 7 su 7 in questa edizione dell'Europeo e batte l'Inghilterra meritatamente per 2-1. (Milan News)

"Campeones!" è il titolo che comanda oggi la prima pagina del Corriere dello Sport per celebrare la vittoria dell'Europeo della Spagna: le Furie Rosse piegano 2-1 l'Inghilterra in finale con i gol di Nico Williams e Oyarzabal e salgono per la quarta volta sul tetto d'Europa. (Tutto Juve)

Ieri sera si è tenuta la finale di Euro 2024 che ha visto sfidarsi Inghilterra e Spagna e tra gli spalti non potevano che esserci il principe William e il piccolo George: ecco perché si sono vestiti in coordinato. (Fanpage.it)

Talento al potere e meritocrazia: Spagna campione, giusto così

Unai Simon 7: Incolpevole sul gol di Palmer è bravissimo sul colpo di testa di Stones al 90'. Le pagelle della Spagna (il Giornale)

Euro 2024, la Top 11 del torneo: la Spagna ne piazza 6 ma ci sono anche 2 italiani (TUTTO mercato WEB)

Spagna, è qui la festa L'analisi (Sport Mediaset)