Nico Williams e Oyarzabal: parlano basco i gol della Spagna campione d’Europa

Nico Williams e Oyarzabal: parlano basco i gol della Spagna campione d’Europa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Il senso di un destino che doveva compiersi, e che si è compiuto. E’ quello che resta della notte di Berlino, in cui la Spagna conquista il quarto titolo continentale della sua storia, il terzo delle ultime cinque edizioni (e quando hanno fallito, gli iberici, hanno sempre perso con gli azzurri, nel 2016 e nel 2021). Ineluttabile, il trionfo iberico, figlio di sette vittorie in altrettante partite in terra di Germania (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Spagna, è qui la festa L'analisi (Sport Mediaset)

Giocare bene premia e la Spagna, che, dopo aver conquistato un anno fa la Nations League, fa il bis sul palcoscenico di Euro 2024, succedendo all’Italia nell’albo d’oro e stabilendo un record, quello di avere messo in bacheca per quattro volte il titolo continentale. (Giornale di Sicilia)

Si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il coraggio di puntare sui giovani: così la Spagna è diventata campione d'Europa

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. La statistica che non ti aspetti: Italia unica Nazionale a non aver preso gol dalla Spagna - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

I Tre Leoni restano ancora beffati sul fil di lana dopo l'Europeo perso ai rigori contro l'Italia di Roberto Mancini, oggi contro le Furie Rosse di de la Fuente con un netto 2-1, a decidere il risultato Oyarzabal entrato nel secondo tempo al posto di Morata. (ilmattino.it)

Mai, come questa volta, ha vinto la squadra migliore e che, più di tutte, lo ha meritato. Sì, perché la Spagna, questo Euro 2024, lo ha letteralmente dominato. (Today.it)