Cristiano Ronaldo ancora in goal con il Portogallo: 11° centro in stagione, le reti in carriera sono 906

Cristiano Ronaldo ancora in goal con il Portogallo: 11° centro in stagione, le reti in carriera sono 906
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il fuoriclasse portoghese ha lasciato il segno nella vittoria per 3-1 del Portogallo contro la Polonia: da inizio stagione le reti sono già 11. Cristiano Ronaldo non si ferma più. O meglio, Cristiano Ronaldo non si ferma mai. Nella sfida di Nations League tra il Portogallo e la Polonia, il fuoriclasse portoghese è stato ancora una volta decisivo. Con i lusitani già in vantaggio grazie a Bernardo Silva, nel segmento finale della prima frazione di gioco CR7 ha griffato il goal del provvisorio 0-2, sfruttando nel migliore dei modi una grande azione del milanista Rafael Leao. (Goal Italia)

Su altri giornali

Seconda sconfitta di fila in Nations League per la Polonia di Zielinski, sconfitta per 2-1 dal Portogallo. Pratica già chiusa nel primo tempo, complici le reti di Bernardo Silva e dell'eterno Cristiano Ronaldo (Fcinternews.it)

Zielinski segna ma non basta: Polonia ko 3-1 contro il Portogallo (Tutto Napoli)

I croati si portano così al secondo posto della classifica deldella. Nella giornata di Nations League spiccano lacune partite di cartello e nel complesso si sono viste partite interessanti in questa terza giornata. (Eurosport IT)

Nations League, le ufficiali di Polonia-Portogallo: la scelta su Zalewski

Sconfitta per la Polonia nel match di Nations League col Portogallo in programma stasera. 1-3 il risultato finale in terra polacca. La buona notizia, per Simone Inzaghi e i tifosi dell'Inter, è il gol di Piotr Zielinski. (fcinter1908)

Ora: 20:45 Quote vittoria Portogallo: 1.60, 1.66 (La Notizia Sportiva)

NATIONS LEAGUE ROMA – Continuano gli appuntamenti di Nations League che coinvolgono anche i giocatori della Roma. Alle 20:45 la Polonia ha sfidato il Portogallo in occasione della terza giornata dei gironi. (RomaNews)