InterNazionali - Zielinski in gol ma non basta, Polonia sconfitta 3-1 dal Portogallo: segna ancora CR7

InterNazionali - Zielinski in gol ma non basta, Polonia sconfitta 3-1 dal Portogallo: segna ancora CR7
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Seconda sconfitta di fila in Nations League per la Polonia di Zielinski, sconfitta per 2-1 dal Portogallo. Pratica già chiusa nel primo tempo, complici le reti di Bernardo Silva e dell'eterno Cristiano Ronaldo. Ci prova a riaprirla proprio il centrocampista nerazzurro, partito titolare, con un bel inserimento in area di rigore e con il gol del 2-1, ma non basta. Nel finale arriva anche l'autogol di Bednarek. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo precedente ufficiale: Portogallo 1-1 Polonia Pronostico: X+2// 2+Nogol// Under 2.5 (La Notizia Sportiva)

Sconfitta per la nazionale polacca in Nations League per 3-1: il centrocampista nerazzurro ha segnato il gol della bandiera Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 22:49) (fcinter1908)

Il fuoriclasse portoghese ha lasciato il segno nella vittoria per 3-1 del Portogallo contro la Polonia: da inizio stagione le reti sono già 11. Cristiano Ronaldo non si ferma più. O meglio, Cristiano Ronaldo non si ferma mai. (Goal Italia)

Nations League, le ufficiali di Polonia-Portogallo: la scelta su Zalewski

Zielinski segna ma non basta: Polonia ko 3-1 contro il Portogallo (Tutto Napoli)

La Croazia ribalta 2-1 la Scozia, grazie ad una rimonta griffata da Igor Matanovic e Andrj Kramaric, che ribaltano il vantaggio iniziale di Ryan Christie. I croati si portano così al secondo posto della classifica deldella. (Eurosport IT)

NATIONS LEAGUE ROMA – Continuano gli appuntamenti di Nations League che coinvolgono anche i giocatori della Roma. Alle 20:45 la Polonia ha sfidato il Portogallo in occasione della terza giornata dei gironi. (RomaNews)