Inter: Mkhitaryan instancabile, Taremi tosto. Correa, destino segnato

Tra i giocatori da rivedere, per il quotidiano, c'è Zielinski che viene da un'annata difficile col Napoli e deve trovare la migliore condizione. Un passo indietro viene segnalato per Correa "non ha lasciato il segno, solo tiri murati. Inzaghi l'ha spronato ma il suo destino è segnato". Infine 5 in pagella per Kamate che si è beccato il rimprovero di Mkhitaryan per non aver seguito un avversario e ha fatto sbracciare diverse volte il mister. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Fossimo in Tikus non saremmo così tranquilli, perché quest'anno in attacco c'è concorrenza vera in attesa di capire i prossimi movimenti di mercato. L'iraniano conferma il suo rapporto estremamente amichevole con il gol e regola il Las Palmas nel giro di pochi minuti con una doppietta. (Fcinternews.it)

Terza vittoria consecutiva in precampionato per l’Inter di Simone Inzaghi, che sbriga la faccenda Las Palmas con un netto 3-0. Sono arrivati segnali incoraggianti da diversi uomini, Taremi su tutti, che in tre partite di pre season ha già realizzato 5 gol, di cui 2 su calcio di rigore. (Calciomercato.com)

"Segnare", da quelle parti, si dice così. E Taremi ha rifilato altri due ganci alla terza uscita estiva in nerazzurro: 3-0 al Las Palmas al Dino Manuzzi di Cesena, pieno di interisti di tutte le età. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Las Palmas 3-0: Taremi goleador, il rigorista e una buona notizia per Inzaghi

A poche settimane dalla nuova serie A, proseguono le amichevoli per le squadre e oltre alla Lazio a scendere in campo è stata anche l’Inter di un ex biancoceleste ossia Inzaghi. La formazione campione d’Italia si impone 3-0 contro il Las Palmas, e a decidere il match sono stati Taremi con una doppietta e DiMarco. (Lazio News 24)

Inter-Las Palmas è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-0: questo il tabellino della terza partita amichevole giocata nel precampionato della stagione 2024-2025. (Inter-News)

Il protagonista indiscusso del match è ancora una volta Taremi, attaccante che sta segnando a ripetizione in questo pre-campionato, confermando che non è sbarcato in nerazzurro solo per ricoprire il ruolo di vice Lautaro Martinez. (FantaMaster)