E’ morto l’ex giocatore del Cagliari Andrea Capone

E’ morto l’ex giocatore del Cagliari Andrea Capone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Cosenza SPORT

L’ex calciatore del Cagliari Andrea Capone è stato trovato morto nell’albergo Palazzo Tirso nel capoluogo sardo. Secondo le ricostruzione arebbe rimasto vittima di un incidente, forse una fatale caduta che gli ha provocato una profonda ferita alla testa. Nel 2001 aveva messo la sua prima rete da professionista al San Vito di Cosenza con la maglia degli isolani. Capone si era ritirato nel 2011 dopo aver aver giocato 235 match. (Tifo Cosenza)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari Calcio si stringe alla famiglia in questo momento di forte dolore. Qualità che rimarranno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo dentro e fuori dal campo. (vistanet)

CAPONE CAGLIARI – “Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni. Riposa in pace, Andrea”. Una triste notizia ha sconvolto il mondo del calcio: l’ex centrocampista del Cagliari è stato trovato privo di vita a Palazzo Tirso, nel capoluogo sardo, questa mattina. (Europa Calcio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La morte dell’ex rossoblù Andrea Capone: attesa per l’autopsia, sarebbe caduto dalle scale

E' l'ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, l'uomo trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto il 118 e la polizia. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'uomo sia caduto accidentalmente, forse dalle scale, sbattendo la testa. (Tutto Napoli)

Lutto nel calcio: Andrea Capone, ex centrocampista del Cagliari, trovato morto in un hotel L'ex giocatore italiano è stato trovato morto all'età di 43 anni (Diretta)

Secondo una prima ricostruzione, avrebbe raggiunto il bagno al piano superiore della stanza e nel tornare giù dalle scale è caduto battendo la testa. (L'Unione Sarda.it)