Benevento, lite familiare degenera nell'orrore: litiga col fratello, lo uccide e lo decapita. Poi lancia la testa dal balcone

La cronaca che arriva dal Beneventano ci rimanda un ultimo scempio, a una violenza senza tetto né legge che recide con una brutalità di ancestrale memoria la vita di un uomo di 65 anni, sgozzato e decapitato dal fratello, che poi ha gettato la testa dal balcone. Il terribile omicidio si è consumato nella tarda serata di ieri a Pannarano, in provincia di Benevento, dove l’orrore irrompe in una serata come tante, in un appartamento come tanti, in una famiglia di cui ora gli inquirenti in cerca di un movente stanno mettendo sotto la lente dinamiche, avvisaglie, eventuali precedenti che possano spiegare l’orrore di un epilogo tanto efferato. (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Benevento – Sgozza il fratello mentre dorme, gli taglia la testa e la getta dal balcone. : (Tuscia Web)

Al momento non si conoscono i motivi del folle gesto. Un uomo di 70 anni è stato sgozzato e decapitato dal fratello lanciandone poi la testa dal balcone. (Frosinone News)

– Un delitto agghiacciante a Pannarano, in provincia di Benevento: nella tarda serata di ieri, un uomo di 59 anni – Benito S. I carabinieri hanno constatato quanto avvenuto: il corpo della vittima è stato trovato colpito da numerose coltellate all’addome e al collo, e privo della testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Orrore nella notte: decapita il fratello e getta la testa dal balcone

Ad allertare i carabinieri è stato l'assassino. Al momento non si conoscono i motivi del gesto, ma si sarebbe trattato di una lite. L'assassino, Benito di 57 anni, ha ucciso il fratello Annibale, 70 anni, nella sua camera da letto. (L'HuffPost)

Un uomo residente in provincia di Benevento ha ucciso il fratello con cui conviveva: lo ha preso a coltellate, per poi decapitarlo con un’ascia e gettare la testa dal balcone. Sarebbe stato lo stesso assassino a chiamare i carabinieri e a denunciare quanto avvenuto. (Il Giornale d'Italia)

Un efferato omicidio di cui, ancora, non sono state rese note le cause: è quanto avvenuto nella tarda serata di ieri in Campania, a Pannarano in provincia di Benevento. Dapprima lo ha sgozzato, poi lo ha letteralmente decapitato e, preso dall’ira, ha gettato la testa dal balcone della loro abitazione. (StrettoWeb)