Orrore a Benevento, fratello ucciso e decapitato

Un crimine agghiacciante ha sconvolto la tranquilla comunità di Pannarano, in provincia di Benevento. Benito Miarelli, 57 anni, ha ucciso a coltellate il fratello Annibale, 70 anni, mentre quest'ultimo dormiva nella loro casa.

Benito, dopo aver accoltellato il fratello, ha compiuto un gesto ancora più orribile. Ha decapitato Annibale e ha gettato la testa dal balcone della loro abitazione. Questo gesto macabro è avvenuto sotto gli occhi atterriti dei vicini di casa.

In uno stato di grande confusione, Benito si è rivolto ai vicini per chiedere loro di chiamare le forze dell’ordine. Alcune ricostruzioni riportano che l'uomo avrebbe chiesto aiuto ai vicini, mentre altre sostengono che sarebbe stato lui stesso a chiamare i Carabinieri.

Pannarano è una comunità sotto shock. Il delitto, per le sue modalità efferate, ha superato ogni forma di immaginazione. La morte di Annibale Miarelli, avvenuta per mano del fratello minore, ha lasciato tutti stupiti e sconvolti. La tranquillità del piccolo centro è stata spezzata da un crimine che ha dell'incredibile. La realtà, in questo caso, ha superato ogni forma di fantasia.

Questo orribile crimine ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Pannarano. Mentre le indagini continuano, la comunità cerca di venire a patti con l'orrore di quanto accaduto. La tranquillità del piccolo centro è stata spezzata da un crimine che ha dell'incredibile. La realtà, in questo caso, ha superato ogni forma di fantasia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo