Sgozza e decapita il fratello, poi lancia la testa dal balcone: dietro l’orrore una furiosa lite

Sgozza e decapita il fratello, poi lancia la testa dal balcone: dietro l’orrore una furiosa lite
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Benevento – Orrore a Pannarano, dove si è consumato un terribile delitto. Un uomo di 70 anni è stato sgozzato e decapitato dal fratello lanciandone poi la testa dal balcone. Ad allertare i carabinieri dopo l’efferato è stato lo stesso assassino. Al momento non si conoscono i motivi del folle gesto. Secondo la stampa nazionale, l’omicida avrebbe approfittato del fatto che il fratello dormisse per ammazzarlo in quel modo. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad allertare i carabinieri è stato l'assassino. Al momento non si conoscono i motivi del gesto, ma si sarebbe trattato di una lite. L'assassino, Benito di 57 anni, ha ucciso il fratello Annibale, 70 anni, nella sua camera da letto. (L'HuffPost)

La confessione Una immagine raccapricciante. È successo a Pannarano, in provincia di Benevento, dove un uomo di 59 anni ha ucciso il fratello di 65, lo ha sgozzato, decapitato e infine ha gettato la testa dal balcone di casa. (Nicola Porro)

Benito, un uomo di 59 anni, ha approfittato del fatto che il fratello Annibale, di anni 70, dormisse per avvicinarsi e commettere il terribile gesto. Un efferato omicidio di cui, ancora, non sono state rese note le cause: è quanto avvenuto nella tarda serata di ieri in Campania, a Pannarano in provincia di Benevento. (StrettoWeb)

Omicidio a Pannarano: uccide e decapita il fratello, poi getta la testa dal balcone

Un uomo residente in provincia di Benevento ha ucciso il fratello con cui conviveva: lo ha preso a coltellate, per poi decapitarlo con un’ascia e gettare la testa dal balcone. Sarebbe stato lo stesso assassino a chiamare i carabinieri e a denunciare quanto avvenuto. (Il Giornale d'Italia)

: Tragedia a Pannarano, in provincia di Benevento, nella notte di ieri. Un uomo ha ucciso il fratello mentre dormiva e lo avrebbe fatto in un modo cruento. (Tuscia Web)

– ha ucciso e decapitato il fratello 65enne Annibale, per poi gettarne la testa giù dal balcone, sotto gli occhi di alcuni vicini di casa, che inorriditi hanno chiamato il 112. I carabinieri hanno constatato quanto avvenuto: il corpo della vittima è stato trovato colpito da numerose coltellate all’addome e al collo, e privo della testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)