Orrore a Benevento: decapita il fratello e getta la sua testa dal balcone, poi chiama i carabinieri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open INTERNO

Un uomo avrebbe sgozzato suo fratello, un uomo di 65 anni. Lo avrebbe dunque decapitato, per poi gettare la sua testa dal balcone. Al termine di questi gesti dalla ferocia inaudita, avrebbe chiamato i carabinieri per autodenunciarsi. L’assassino è un uomo di 59 anni, che si è consegnato senza opporre resistenza e adesso sarebbe stato portato in carcere, secondo quanto scrive il Messaggero. Sul corpo della vittima sono state reperite anche diverse ferite di arma da taglio, in particolare sul collo e sull’addome. (Open)

Su altre testate

– Un delitto agghiacciante a Pannarano, in provincia di Benevento: nella tarda serata di ieri, un uomo di 59 anni – Benito S. I carabinieri hanno constatato quanto avvenuto: il corpo della vittima è stato trovato colpito da numerose coltellate all’addome e al collo, e privo della testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ad allertare i carabinieri è stato l'assassino. Al momento non si conoscono i motivi del gesto, ma si sarebbe trattato di una lite. L'assassino, Benito di 57 anni, ha ucciso il fratello Annibale, 70 anni, nella sua camera da letto. (L'HuffPost)

Benevento – Orrore a Pannarano, dove si è consumato un terribile delitto. Secondo la stampa nazionale, l’omicida avrebbe approfittato del fatto che il fratello dormisse per ammazzarlo in quel modo. (Frosinone News)

Benevento, uccide il fratello decapitandolo con un'ascia e getta la testa dal balcone: arrestato 57enne

Una lite finita in tragedia - L'assassino ha allertato i carabinieri Carabinieri – Immagine di repertorio (Tuscia Web)

Dapprima lo ha sgozzato, poi lo ha letteralmente decapitato e, preso dall’ira, ha gettato la testa dal balcone della loro abitazione. Benito, un uomo di 59 anni, ha approfittato del fatto che il fratello Annibale, di anni 70, dormisse per avvicinarsi e commettere il terribile gesto. (StrettoWeb)

Un uomo residente in provincia di Benevento ha ucciso il fratello con cui conviveva: lo ha preso a coltellate, per poi decapitarlo con un’ascia e gettare la testa dal balcone. Sarebbe stato lo stesso assassino a chiamare i carabinieri e a denunciare quanto avvenuto. (Il Giornale d'Italia)