Cagliari-Atalanta: il quiz pre-partita

Cagliari-Atalanta: il quiz pre-partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Dopo due impegni casalinghi consecutivi è il momento di riportare il bilancio casa-trasferta in parità: sabato 14 dicembre i nerazzurri faranno quindi scalo a Cagliari rituffandosi così in campionato dopo l'impegno di Champions del martedì sera. Preparatevi per la sulla 16ª giornata di Serie A Enilive con il nostro quiz pre-partita. Chi è il primo nerazzurro ad aver segnato in Serie A all’Unipol Domus? Se da un lato la prima rete messa a referto in assoluto dai nerazzurri nel nuovo stadio del Cagliari è stata ad opera di Zapata (a rompere l’impasse nella vittoria per 2-0 nella stagione 2018/19), è altresì vero che la sua fu sì la prima marcatura orobica, ma in Coppa Italia (Atalanta)

Su altre fonti

Patrick Iannarelli è stato ospite quest'oggi della Live di TuttoCagliari e ha commentato insieme a Luca Di Leonardo e Giancarlo Cornacchia il momento del Cagliari e dell'Atalanta: "Ho visto un buon Cagliari. (Tutto Cagliari)

Sabato alla Unipol Domus sarà la diciannovesima volta che fischierà una gara dei rossoblù. L’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino si troverà di fronte il Cagliari (che sfiderà l’Atalanta) dopo circa dieci mesi: l’ultima volta è stata in casa contro il Napoli, il 25 febbraio scorso, con la gara terminata sull’1-1. (Calcio Casteddu)

Arrivati in Sardegna nell’estate scorsa – i primi due in prestito con diritto di riscatto, il terzo a titolo definitivo – sono stati protagonisti di un impatto positivo con la realtà rossoblù. TRIO. (Calcio Casteddu)

Sale la febbre per Cagliari-Atalanta, stadio quasi sold out

Domani, venerdì 13, è in programma un nuovo allenamento: al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare il match. (Cagliari Calcio)

Dopo una striscia di quattro successi fuori casa di fila dell’Atalanta, il Cagliari ha vinto nell’ultima gara casalinga contro i bergamaschi in Serie A (2-1 lo scorso 7 aprile): i sardi non ottengono due successi interni di fila contro i nerazzurri nel torneo dal periodo tra il 2016 e il 2018. (Fantacalcio ®)

Nerazzurri fermati ieri dal Real Madrid in Champions League, ma in campionato la squadra di Gasperini cerca in Sardegna la decima vittoria consecutiva e la conferma del primo posto. Nemmeno un giorno di riposo dopo la sconfitta di Firenze: da lunedì i rossoblù sono sempre scesi in campo ad Assemini per preparare la sfida di sabato all'Unipol Domus (ore 15) contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)