Il Cagliari prepara la sfida di sabato con l'Atalanta, oggi serie di partitelle in spazio ridotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari nella giornata di oggi ha lavorato in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Atalanta, nella quale non saranno presenti i tifosi ospiti al seguito della Dea. Si legge nella nota d (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
VERSO L’ATALANTA. Antivigilia della sfida dell’Unipol Domus contro l’Atalanta, i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo questo pomeriggio. AL LAVORO. Al CRAI Sport Center la seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, seguiti da esercitazioni tattiche svolte in funzione della gara e prove su calci da fermo. (Atalantini.com)
L'Atalanta sembra squadra ingiocabile. Come affrontarla? "È una delle squadre più forti in Europa, frutto del grande lavoro della società. Dovremo cercare di affrontarla nel miglior modo possibile, in maniera elettrizzata. (Atalantini.com)
Davide Nicola ha recuperato anche Lapadula e avrà tutta la rosa a disposizione. I numeri di una Dea in stato di grazie (9 vittorie di fila in campionato) impongono prudenza, per questo il tecnico potrebbe riproporre la formazione di Firenze, con scelte prudenti sugli esterni (Zappa-Zortea a destra, Obert-Augello a sinistra) e Piccoli unica punta. (L'Unione Sarda.it)
LE PAROLE DI MISTER NICOLA ATALANTA – «Squadra contro la quale vogliamo giocare. (Cagliari News 24)
Se da un lato la prima rete messa a referto in assoluto dai nerazzurri nel nuovo stadio del Cagliari è stata ad opera di Zapata (a rompere l’impasse nella vittoria per 2-0 nella stagione 2018/19), è altresì vero che la sua fu sì la prima marcatura orobica, ma in Coppa Italia. (Atalanta)
«Chiaramente stiamo parlando di un avversario di assoluto livello di cui, tra l’altro, ho grande stima per i valori e per i meriti. (L'Unione Sarda.it)