Sale la febbre per Cagliari-Atalanta, stadio quasi sold out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nemmeno un giorno di riposo dopo la sconfitta di Firenze: da lunedì i rossoblù sono sempre scesi in campo ad Assemini per preparare la sfida di sabato all'Unipol Domus (ore 15) contro l'Atalanta. Nerazzurri fermati ieri dal Real Madrid in Champions League, ma in campionato la squadra di Gasperini cerca in Sardegna la decima vittoria consecutiva e la conferma del primo posto. Davide Nicola ha tutta la rosa a disposizione: si sta allenando con il gruppo anche Lapadula, titolare nella formazione dell'ultima vittoria in casa con il Verona, ma assente per infortunio con la Fiorentina. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Atalanta sembra squadra ingiocabile. Come affrontarla? "E' una delle squadre più forti in Europa, frutto del grande lavoro della società. (TUTTO mercato WEB)
Questi i pronostici della 16esima giornata Udinese-Napoli: Segno 2 (Terzo Tempo Napoli)
Massimo Rastelli ha parlato in esclusiva per CagliariNews24 della formazione sarda che ha allenato tra il 2015 ed il 2017. L’ex tecnico dei rossoblù ha analizzato l’andamento del Cagliari di Davide Nicola dopo la sconfitta con la Fiorentina oltre che in vista della sfida contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)
Sulla diffida di Marin "E' una delle squadre più forti in Europa, frutto del grande lavoro della società. Dovremo cercare di affrontarla nel miglior modo possibile, in maniera elettrizzata. Dovremo essere veloci e precisi. (Fantacalcio ®)
Damascelli, sempre poco avvezzo a giudicare positivamente l’Inter, si esprime così a tre giorni dalla partita di campionato contro la Lazio. (Inter-News)
Dopo la sconfitta di Firenze altro esame difficilissimo per il Cagli Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta (sabato ore 15.00, arbitra Pairetto, diretta tv DAZN) (TUTTO mercato WEB)