Probabile formazione Cagliari, le possibili scelte di Nicola in vista dell’Atalanta: le ultime - Cagliari

Probabile formazione Cagliari, le possibili scelte di Nicola in vista dell’Atalanta: le ultime - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Probabile formazione Cagliari, le ipotesi di Nicola per contrastare la forza della Dea: le ultime in vista del match dell’Unipol Domus Il Cagliari prosegue la preparazione per la sfida contro l’Atalanta, in programma sabato 14 dicembre all’Unipol Domus. Dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina, i rossoblù puntano a riscattarsi in casa. Il tecnico Davide Nicola potrebbe schierare i suoi uomini con il modulo 4-2-3-1. (Cagliari News 24)

Su altri media

Formazioni Cagliari Atalanta – Dopo l’ottima prestazione in Champions League, nonostante la sconfitta contro il Real Madrid, l’Atalanta è pronta a spingere il piede sull’acceleratore in campionato per confermare il primo posto in classifica e coltivare concretamente il sogno scudetto. (FantaMaster)

LE PAROLE DI MISTER NICOLA Conferenza stampa Nicola, l’allenatore del Cagliari interviene in conferenza stampa per presentare la gara contro l’Atalanta (Cagliari News 24)

Conferenza stampa per Davide Nicola prima Cagliari-Atalanta, col mister rossoblù che ha incontrato i media nella sala stampa del CRAI Sport Center alla vigilia della sfida agli orobici, in programma sabato alle ore 15 all’Unipol Domus. (Cagliari Calcio)

Cagliari-Atalanta | Lookman, De Ketelaere, Retegui, Samardzic e Kossounou: chi gioca e chi no

Quella del Cagliari per sette anni. Porto Torres La maglia dell’Atalanta l’ha indossata per una sola stagione. (La Nuova Sardegna)

Manca sempre meno per l'inizio della 16a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Ok, c'è Fiorentina-Inter da recuperare e una delle due potrebbe affiancare la squadra nerazzurra in testa, ma prima di febbraio quel match non si disputerà. Quindi, anche con gli asterischi, la sfida in Sardegna sarà una bellissima prima volta: mai, a questo punto della stagione, i bergamaschi sono stati così in alto in graduatoria. (Prima Bergamo)