Iannarelli a TuttoCagliari Live: "Ho visto un buon Cagliari, Atalanta in un momento in cui entra tutto"

Iannarelli a TuttoCagliari Live: Ho visto un buon Cagliari, Atalanta in un momento in cui entra tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Esclusive TC Iannarelli a TuttoCagliari Live: "Ho visto un buon Cagliari, Atalanta in un momento in cui entra tutto" Patrick Iannarelli è stato ospite quest'oggi della Live di TuttoCagliari e ha commentato insieme a Luca Di Leonardo e Giancarlo Cornacchia il momento del Cagliari e dell'Atalanta: "Ho visto un buon Cagliari. E' una squadra che magari deve trovare più fiducia e continuità. Ma a me non dispiace come propone calcio. (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

LE PAROLE DI MISTER NICOLA Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la partita contro l’Atalanta, valida per la 16a giornata di Serie A. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)

L'Atalanta sembra squadra ingiocabile. Come affrontarla? Live TMW Cagliari, Nicola: "Atalanta squadra tra le più forti d'Europa" (TUTTO mercato WEB)

Domani, venerdì 13, è in programma un nuovo allenamento: al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare il match. (Cagliari Calcio)

Nicola: "Sfidare l'Atalanta come scalare l'Everest, gara incredibile per la nostra crescita"

"Non faccio ragionamenti sotto questo punto di vista. Si tiene un occhio semmai per il fatto che martedì si giocherà in Coppa Italia. Sulla diffida di Marin (Fantacalcio ®)

L'Atalanta sembra squadra ingiocabile. Come affrontarla? Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta, il tecnico del Cagliari Davide Nicola, ha speso parole d'elogio per la Dea: (Atalantini.com)

L’associazione italiana arbitri ha designato i direttori di gara per la 16a giornata del campionato di Serie A 2024/2024. A dirigere il match della Unipol Domus tra Cagliari e Atalanta, in programma per sabato 14 dicembre alle ore 15:00, ci sarà il sig. (Cagliaripad.it)