Cagliari Atalanta, sold out vicinissimo: i numeri delle presenze all’Unipol Domus - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Atalanta, l’entusiasmo cresce: lo stadio si avvia verso il tutto esaurito per la sfida di sabato. I numeri dell’Unipol Domus Il Cagliari ha ormai archiviato la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ora l’attenzione dei rossoblù è tutta rivolta alla 16a giornata di Serie A, quando sabato 14 dicembre, alle 15, affronteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini all’Unipol Domus. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Il tecnico rossoblù ha certamente in mente quelli che saranno gli undici titolari, forse con qualche dubbio per quel che riguarda alcuni ruoli. Appuntamento a partire dalle 12.15 dalla sala stampa del Crai Sport Center di Assemini, con la diretta testuale di CalcioCasteddu. (Calcio Casteddu)
SFIDA STIMOLANTE “Per noi è un grande stimolo giocare contro l’Atalanta, è una squadra che senza dubbio rappresenta una delle realtà più accattivanti e competitive del calcio europeo, che primeggia in Italia come in Europa, non so dove arriverà e non sono cose che riguardano noi, che invece dovremo essere elettrizzati, vogliosi e convinti di giocarcela con le proprie armi. (Cagliari Calcio)
Sono trentaquattro le gare giocate in Sardegna tra Cagliari ed Atalanta. Nel 52,9% dei casi (18) i rossoblù hanno avuto la meglio, nel 26,5% (9) l'Atalanta, nel restante 20,6% (7), ci si è divisi la posta. (Tutto Cagliari)
Tutta la rosa a disposizione trequartista una delle idee) e scelte prudenti sulle fasce. (Tuttosport)
Udinese-Napoli: Segno 2 Serie A – Lo scivolone del Maradona contro la sfrontata Lazio di Baroni spinge ora Conte a preparare la gara perfetta contro l’Udinese. Obiettivo dei partenopei non può che essere quello di riprendersi il primo posto in classifica: tra i pronostici di Superscommesse l’analisi anche di Cagliari-Atalanta e della super sfida di lunedì sera tra Lazio e Inter. (Terzo Tempo Napoli)
Sabato alla Unipol Domus sarà la diciannovesima volta che fischierà una gara dei rossoblù. L’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino si troverà di fronte il Cagliari (che sfiderà l’Atalanta) dopo circa dieci mesi: l’ultima volta è stata in casa contro il Napoli, il 25 febbraio scorso, con la gara terminata sull’1-1. (Calcio Casteddu)