Conferenza stampa Nicola, oggi parla il tecnico rossoblù: orario e dove seguirla in diretta - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Nicola, scopri orario e piattaforme per seguire le parole del tecnico del Cagliari in vista del prossimo match Il Cagliari archivia il ricordo della sconfitta al Franchi contro la Fiorentina, maturata per 1-0 con gol di Danilo Cataldi, e punta a riorganizzarsi per la prossima sfida di campionato. Sabato 14 dicembre, infatti, i rossoblù affronteranno l’Atalanta all’Unipol Domus nella 16a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altre testate
Negli ultimi due campionati di Serie A in cui si sono sfidate, l’Atalanta ha vinto la gara di andata, il Cagliari quella di ritorno: in generale le due squadre non pareggiano nel massimo torneo dal 20 gennaio 2013 (1-1 a Bergamo), visto che da allora si sono registrate 10 vittorie bergamasche e otto sarde. (Eurosport IT)
L’associazione italiana arbitri ha designato i direttori di gara per la 16a giornata del campionato di Serie A 2024/2024. A dirigere il match della Unipol Domus tra Cagliari e Atalanta, in programma per sabato 14 dicembre alle ore 15:00, ci sarà il sig. (Cagliaripad.it)
Antivigilia della sfida dell’Unipol Domus contro l’Atalanta (i biglietti), i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo questo pomeriggio. Al CRAI Sport Center la seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, seguiti da esercitazioni tattiche svolte in funzione della gara e prove su calci da fermo. (Cagliari Calcio)
Dopo la sconfitta di Firenze altro esame difficilissimo per il Cagli Le ultime da Cagliari (TUTTO mercato WEB)
A Bergamo ancora i tifosi ricordano le sue galoppate sulla corsia sinistra, mentre chi ha frequentato gli spalti del Sant’Elia, rivede l’immagine di “Arrogu tottu”, il nomignolo che Antonio si è guadagnato perchè in quegli anni ogni volta che scendeva in campo sembrava volesse spaccare il mondo con la sua foga. (La Nuova Sardegna)
12.15. Inizia la conferenza. "E' una delle squadre più forti in Europa, frutto del grande lavoro della società. (TUTTO mercato WEB)