Cagliari-Atalanta: un match speciale per Adopo, Piccoli e Zortea

Cagliari-Atalanta: un match speciale per Adopo, Piccoli e Zortea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

TRIO. Il match di domani all’Unipol Domus tra Cagliari e Atalanta vedrà affrontare un appuntamento speciale per tre giocatori rossoblù: Michel Adopo, Roberto Piccoli e Nadir Zortea. Arrivati in Sardegna nell’estate scorsa – i primi due in prestito con diritto di riscatto, il terzo a titolo definitivo – sono stati protagonisti di un impatto positivo con la realtà rossoblù. Aspettando le scelte di Nicola, hanno complessivamente buone probabilità di scendere in campo, pure dal primo minuto. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

La gara tra Cagliari e Atalanta è valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

Leggi tutta la notizia La Dea, comunemente detta Atalanta , è in arrivo alla Unipol Domus per farsi vedere anche dai tifosi del Cagliari in... (Virgilio)

Davide Nicola ha tutta la rosa a disposizione: si sta allenando con il gruppo anche Lapadula, titolare nella formazione dell'ultima vittoria in casa con il Verona, ma assente per infortunio con la Fiorentina. (Sport Mediaset)

Cagliari-Atalanta, arbitra Pairetto: l’ultima volta arrivò un pareggio

Il Cagliari al completo sogna l’impresa contro l’Atalanta capolista, nel match che si giocherà sabato alla Domus con fischio d’inizio alle ore 15. (L'Unione Sarda.it)

Queste le sue parole riprese da TMW: ATALANTA – “E’ una delle squadre più forti in Europa, frutto del... (SOS Fanta)

L’associazione italiana arbitri ha designato i direttori di gara per la 16a giornata del campionato di Serie A 2024/2024. A dirigere il match della Unipol Domus tra Cagliari e Atalanta, in programma per sabato 14 dicembre alle ore 15:00, ci sarà il sig. (Cagliaripad.it)