Cagliari-Atalanta, la conferenza stampa di Davide Nicola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«È una sfida incredibile per la nostra crescita. Una sfida contro una squadra fortissima con cui ce la vogliamo assolutamente giocare». Ha gli occhi lucidi e il fuoco dentro, Davide Nicola, mentre mostra il petto all’Atalanta dalla sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini. «Chiaramente stiamo parlando di un avversario di assoluto livello di cui, tra l’altro, ho grande stima per i valori e per i meriti. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
“L’Atalanta contro la quale noi vogliamo giocare, anche se si tratta di una gara proibitiva. Tributato il giusto valore a una realtà tra le più qualitative ed accattivanti a livello europeo. Una squadra forte, che porta una pressione molto asfissiante e richiede all’avversario di cambiare anche in corsa il modo di giocare: da parte nostra dobbiamo fare tesoro di questa elettricità, muovendoci in modo reattivo e preciso. (Calcio Casteddu)
Gian Piero Gasperini è uno di quegli allenatori che parla quasi sempre dopo le partite e lo ha fatto anche dopo la sconfitta per 3-2 contro il Real Madrid. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la sua Atalanta è uscita rinforzata dal ko contro i Blancos, o meglio è "rimbalzata", per stessa ammissione del tecnico, che non significa che è stata fatta a pezzi, ma che è pronta a ripartire più in forma di prima. (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari nella giornata di oggi ha lavorato in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l'Atalanta, nella quale non saranno presenti i tifosi ospiti al seguito della Dea. (TUTTO mercato WEB)
Il 16esimo turno vede la capolista di scena a Cagliari e dunque in grado di annullare in caso vittoria. I viola vanno a Bologna, Juve e Milan affrontano in casa Venezia e Genoa e possono ridurre il gap dai primi posti. (Diretta)
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, si prepara a una sfida sulla carta proibitiva. Domani all’Unipol Domus arriva l’Atalanta capolista, reduce da una sconfitta onorevole in Champions League contro il Real Madrid, ma anche da una vittoria importantissima in campionato contro il Milan. (Cagliaripad.it)
Manca sempre meno per l'inizio della 16a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)