Commenti dei tifosi del Cagliari prima della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ALBERTO--Che dire, l’Atalanta è l’unica squadra italiana che in Europa fa delle gran belle figure, pur perdendo in questo caso. Un esempio per tutta Italia, anche per chi crede di essere un big team. SARDINIA--- spero che 'Atalanta vinca lo scudetto ma… Sabato spero che perda con noi ♥️💙 CAGLIARITANO----IO tifo per loro , ma dopo la partita contro di noi! DANILOBG----Non sarà il max. della Simpatia,ma Gasperini è senza dubbio il miglior allenatore Italiano. (Atalantini.com)
Ne parlano anche altri media
Cagliari-Atalanta, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Unipol Domus di Cagliari sabato 14 dicembre, alle ore 15:00. (Eurosport IT)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la partita contro l’Atalanta, valida per la 16a giornata di Serie A. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)
«È una sfida incredibile per la nostra crescita. Una sfida contro una squadra fortissima con cui ce la vogliamo assolutamente giocare». Ha gli occhi lucidi e il fuoco dentro, Davide Nicola, mentre mostra il petto all’Atalanta dalla sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini. (L'Unione Sarda.it)
Cagliari-Atalanta, precedenti e curiosità (Tutto Cagliari)
Sabato alla Unipol Domus sarà la diciannovesima volta che fischierà una gara dei rossoblù. L’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino si troverà di fronte il Cagliari (che sfiderà l’Atalanta) dopo circa dieci mesi: l’ultima volta è stata in casa contro il Napoli, il 25 febbraio scorso, con la gara terminata sull’1-1. (Calcio Casteddu)
NOVE PRECEDENTI. L’allenatore del Cagliari Davide Nicola sfiderà il collega atalantino Gian Piero Gasperini per la decima volta in carriera. Il bilancio è abbastanza chiaro: il tecnico rossoblù non ha mai vinto contro l’omologo nerazzurro. (Calcio Casteddu)