Cagliari-Atalanta, i precedenti: bilancio in favore dei rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfida difficile per il Cagliari, che affronterà domenica alla Unipol Domus un’Atalanta prima in classifica. La squadra di Gianpiero Gasperini viaggia a grandi ritmi, mentre il Cagliari di Davide Nicola arriva dalla sconfitta di misura a Firenze. I PRECEDENTI. I numeri dicono che i rossoblù sono in netto vantaggio per quel che riguarda le gare in Sardegna nella massima serie. Su 29 gare disputate, il Cagliari ne ha vinte 15, pareggiate 7 e perse 7. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altri media
Domani, venerdì 13, è in programma un nuovo allenamento: al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare il match. (Cagliari Calcio)
riproporre il modulo a due punte già visto con il Verona. classifica dell'Atalanta dovrebbero convincere il tecnico (Tuttosport)
Il 16esimo turno vede la capolista di scena a Cagliari e dunque in grado di annullare in caso vittoria. I viola vanno a Bologna, Juve e Milan affrontano in casa Venezia e Genoa e possono ridurre il gap dai primi posti. (Diretta)
Dopo la sconfitta di misura subita all'Artemio Franchi di Firenze, il Cagliari di Davide Nicola avrà un'altra missione molto difficile: i sardi ospiteranno all'Unipol Domus l'Atalanta capolista in Serie A ma reduce dalla sconfitta in Champions League. (DerbyDerbyDerby)
Di Fabio Gennari Sembra tutto normale e invece siamo di fronte a qualcosa di straordinario. La 16ª giornata di Serie A che andrà in scena il prossimo week-end vedrà la Dea in campo a Cagliari da prima della classe (sabato 14 dicembre, ore 15). (Prima Bergamo)
Vigilia di Cagliari-Atalanta, e come di consueto Davide Nicola anticiperà questa mattina, in conferenza stampa, quelli che saranno i temi della gara in programma domani alla Unipol Domus. (Calcio Casteddu)