Cagliari-Atalanta, i precedenti: bilancio in favore dei rossoblù

Cagliari-Atalanta, i precedenti: bilancio in favore dei rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Sfida difficile per il Cagliari, che affronterà domenica alla Unipol Domus un’Atalanta prima in classifica. La squadra di Gianpiero Gasperini viaggia a grandi ritmi, mentre il Cagliari di Davide Nicola arriva dalla sconfitta di misura a Firenze. I PRECEDENTI. I numeri dicono che i rossoblù sono in netto vantaggio per quel che riguarda le gare in Sardegna nella massima serie. Su 29 gare disputate, il Cagliari ne ha vinte 15, pareggiate 7 e perse 7. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani, venerdì 13, è in programma un nuovo allenamento: al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare il match. (Cagliari Calcio)

riproporre il modulo a due punte già visto con il Verona. classifica dell'Atalanta dovrebbero convincere il tecnico (Tuttosport)

Il 16esimo turno vede la capolista di scena a Cagliari e dunque in grado di annullare in caso vittoria. I viola vanno a Bologna, Juve e Milan affrontano in casa Venezia e Genoa e possono ridurre il gap dai primi posti. (Diretta)

Verso Cagliari-Milan: alle 12.15 la conferenza stampa di Nicola

Dopo la sconfitta di misura subita all'Artemio Franchi di Firenze, il Cagliari di Davide Nicola avrà un'altra missione molto difficile: i sardi ospiteranno all'Unipol Domus l'Atalanta capolista in Serie A ma reduce dalla sconfitta in Champions League. (DerbyDerbyDerby)

Di Fabio Gennari Sembra tutto normale e invece siamo di fronte a qualcosa di straordinario. La 16ª giornata di Serie A che andrà in scena il prossimo week-end vedrà la Dea in campo a Cagliari da prima della classe (sabato 14 dicembre, ore 15). (Prima Bergamo)

Vigilia di Cagliari-Atalanta, e come di consueto Davide Nicola anticiperà questa mattina, in conferenza stampa, quelli che saranno i temi della gara in programma domani alla Unipol Domus. (Calcio Casteddu)