Il Cagliari aspetta la 'Dea' alla Domus: i rossoblù con l'Atalanta senza timori reverenziali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se non la più forte, sicuramente la più bella da vedersi. La Dea, comunemente detta Atalanta , è in arrivo alla Unipol Domus per farsi vedere anche dai tifosi del Cagliari in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa per presentare la partita contro l’Atalanta, valida per la 16a giornata di Serie A. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)
Sabato alla Unipol Domus sarà la diciannovesima volta che fischierà una gara dei rossoblù. L’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino si troverà di fronte il Cagliari (che sfiderà l’Atalanta) dopo circa dieci mesi: l’ultima volta è stata in casa contro il Napoli, il 25 febbraio scorso, con la gara terminata sull’1-1. (Calcio Casteddu)
Massimo Rastelli ha parlato in esclusiva della situazione del Cagliari di Davide Nicola in vista della partita contro l’Atalanta e non solo (Cagliari News 24)
Sono trentaquattro le gare giocate in Sardegna tra Cagliari ed Atalanta. Nel 52,9% dei casi (18) i rossoblù hanno avuto la meglio, nel 26,5% (9) l'Atalanta, nel restante 20,6% (7), ci si è divisi la posta. (Tutto Cagliari)
Questi i pronostici della 16esima giornata Udinese-Napoli: Segno 2 (Terzo Tempo Napoli)
VERSO L’ATALANTA. Antivigilia della sfida dell’Unipol Domus contro l’Atalanta, i rossoblù di mister Nicola sono scesi in campo questo pomeriggio. Rossoblù al lavoro nel pomeriggio presso il centro sportivo di Assemini. (Atalantini.com)