Il Cagliari sogna lo sgambetto a una Dea in stato di grazia: rosa al completo per Nicola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cagliari al completo sogna l’impresa contro l’Atalanta capolista, nel match che si giocherà sabato alla Domus con fischio d’inizio alle ore 15. Davide Nicola ha recuperato anche Lapadula e avrà tutta la rosa a disposizione. I numeri di una Dea in stato di grazie (9 vittorie di fila in campionato) impongono prudenza, per questo il tecnico potrebbe riproporre la formazione di Firenze, con scelte prudenti sugli esterni (Zappa-Zortea a destra, Obert-Augello a sinistra) e Piccoli unica punta. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
«È una sfida incredibile per la nostra crescita. Una sfida contro una squadra fortissima con cui ce la vogliamo assolutamente giocare». Ha gli occhi lucidi e il fuoco dentro, Davide Nicola, mentre mostra il petto all’Atalanta dalla sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini. (L'Unione Sarda.it)
8-2 DEVASTANTE. Il bilancio è di 3 pareggi e 6 sconfitte, in una striscia iniziata il 26 settembre 2016 quando Nicola era alla guida del Crotone. L’ultimo incrocio risale all’aprile scorso: Atalanta-Empoli 2-0. (Calcio Casteddu)
La Dea, comunemente detta Atalanta , è in arrivo alla Unipol Domus per farsi vedere anche dai tifosi del Cagliari in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questi i pronostici della 16esima giornata Udinese-Napoli: Segno 2 (Terzo Tempo Napoli)
Queste le sue parole riprese da TMW: ATALANTA – “E’ una delle squadre più forti in Europa, frutto del... (SOS Fanta)
TRIO. Arrivati in Sardegna nell’estate scorsa – i primi due in prestito con diritto di riscatto, il terzo a titolo definitivo – sono stati protagonisti di un impatto positivo con la realtà rossoblù. (Calcio Casteddu)