Nicola: "Sfidare l'Atalanta come scalare l'Everest, gara incredibile per la nostra crescita"

Nicola: Sfidare l'Atalanta come scalare l'Everest, gara incredibile per la nostra crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Atalanta, il tecnico del Cagliari Davide Nicola, ha speso parole d'elogio per la Dea: L'Atalanta sembra squadra ingiocabile. Come affrontarla? "È una delle squadre più forti in Europa, frutto del grande lavoro della società. Dovremo cercare di affrontarla nel miglior modo possibile, in maniera elettrizzata. Dovremo essere veloci e precisi". (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La nona 'sinfonia' di Gasperini (è al timone dal 2016/17) ha le credenziali per essere un inno alla gioia per i tifosi dell'Atalanta e per tutti quelli che ammirano una scuola calcio che ha ormai proseliti in tutto il mondo. (Diretta)

Sulla diffida di Marin "E' una delle squadre più forti in Europa, frutto del grande lavoro della società. Dovremo cercare di affrontarla nel miglior modo possibile, in maniera elettrizzata. Dovremo essere veloci e precisi. (Fantacalcio ®)

L'Atalanta sembra squadra ingiocabile. Come affrontarla? 12.00. Il Cagliari ospiterà domani pomeriggio la fortissima Atalanta di Gasperini. A partire dalle 12.15 il tecnico, Davide Nicola, parlerà alla stampa di questa delicatissima gara. (TUTTO mercato WEB)

Verso Cagliari-Milan: alle 12.15 la conferenza stampa di Nicola

Queste le sue parole riprese da TMW: ATALANTA – “E’ una delle squadre più forti in Europa, frutto del... (SOS Fanta)

Il tecnico rossoblù ha certamente in mente quelli che saranno gli undici titolari, forse con qualche dubbio per quel che riguarda alcuni ruoli. Appuntamento a partire dalle 12.15 dalla sala stampa del Crai Sport Center di Assemini, con la diretta testuale di CalcioCasteddu. (Calcio Casteddu)

Dopo la sconfitta di Firenze altro esame difficilissimo per il Cagli Le ultime da Cagliari (TUTTO mercato WEB)