Langella: «Scommetto sui rossoblù». Ecco cosa ha detto il doppio ex di Cagliari e Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porto Torres La maglia dell’Atalanta l’ha indossata per una sola stagione. Quella del Cagliari per sette anni. Antonio Langella non ha il cuore diviso, lui ha tatuati sulla pelle i colori rossoblù. Segue con la stessa passione sia la squadra di Nicola che la Torres e domani per lui sarà una giornata speciale. A Bergamo ancora i tifosi ricordano le sue galoppate sulla corsia sinistra, mentre chi ha frequentato gli spalti del Sant’Elia, rivede l’immagine di “Arrogu tottu”, il nomignolo che Antonio si è guadagnato perchè in quegli anni ogni volta che scendeva in campo sembrava volesse spaccare il mondo con la sua foga. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altri media
Di Fabio Gennari Ok, c'è Fiorentina-Inter da recuperare e una delle due potrebbe affiancare la squadra nerazzurra in testa, ma prima di febbraio quel match non si disputerà. Quindi, anche con gli asterischi, la sfida in Sardegna sarà una bellissima prima volta: mai, a questo punto della stagione, i bergamaschi sono stati così in alto in graduatoria. (Prima Bergamo)
Cagliari-Atalanta, precedenti e curiosità (Tutto Cagliari)
Formazioni Cagliari Atalanta – Dopo l’ottima prestazione in Champions League, nonostante la sconfitta contro il Real Madrid, l’Atalanta è pronta a spingere il piede sull’acceleratore in campionato per confermare il primo posto in classifica e coltivare concretamente il sogno scudetto. (FantaMaster)
Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta (sabato ore 15.00, arbitra Pairetto, diretta tv DAZN) Le ultime da Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari al completo sogna l’impresa contro l’Atalanta capolista, nel match che si giocherà sabato alla Domus con fischio d’inizio alle ore 15. (L'Unione Sarda.it)
Dopo aver archiviato la gara contro il Real Madrid con sentimenti contrastanti, l’Atalanta si prepara a un nuovo test fondamentale: la trasferta a Cagliari. Tuttavia, per ambire davvero allo scudetto, sarà fondamentale superare anche gli ostacoli meno prestigiosi, come la sfida in Sardegna. (Calcio Atalanta)